X


Simona Izzo vs Cecilia a Domenica Live: “Se dico la verità mi cacciano”

Scritto da , il Novembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto simona izzo

Cecilia Rodriguez: frecciatina di Simona Izzo a Domenica Live

A Domenica Live Simona Izzo interpellata da Barbara d’Urso ha parlato di Cecilia Rodriguez, tornando di nuovo a criticarla. La bionda regista si è infatti presentata con un bellissimo vestito rosso, ma soprattutto con una maschera che raffigurava Pinocchio. Un “travestimento” non da poco, soprattutto se si parla di Grande Fratello Vip, e in special modo se c’è di mezzo la Izzo. Cosa avrà voluto dire l’astuta sceneggiatrice nel salotto di Canale 5? Interpellata dalla conduttrice, Simona ha quindi esordito dicendo queste parole:

“E’ meglio che non dico quello che penso: se dico la verità mi cacciano dal programma!”

Barbara, perplessa, ha chiesto a quale trasmissione si riferisse, in quanto certamente non sarebbe stata cacciata dagli studi di Domenica Live. Inoltre, incalzata dal direttore Riccardo Signoretti, Simona alla fine non ha specificato che programma si riferisse (forse il GF Vip?) ma ha precisato verso chi ha voluto indirizzare la frecciata al veleno. La Izzo ha infatti dichiarato che non trova giusto come Cecilia abbia lasciato il suo ex fidanzato in diretta, aggiungendo inoltre che lei non solo si sarebbe comportata diversamente nei suoi panni, ma se fosse stata Francesco Monte gliele avrebbe dette di santa ragione.

Domenica Live: Simona Izzo parla di Cecilia Rodriguez

Sempre a Domenica Live, Simona Izzo ha infatti precisato che Cecilia Rodriguez ha fatto malissimo a lasciare Francesco dicendogli che doveva rifarsi una vita, ed inseguire i suoi sogni. Secondo la regista, queste sono le parole peggiori da dire quando una storia finisce. Infine, Simona ha anche affermato che se fosse stata Monte, avrebbe risposto che il suo sogno era proprio la Rodriguez, e quindi cosa doveva fare, inseguire lei che non lo voleva più? Le parole della Izzo dette nel salotto di Barbara d’Urso sono state accolte positivamente anche da Signoretti, il quale ha affermato che ha trovato squallido e di pessimo gusto l’atteggiamento della sorella di Belen: egli si riferiva in special modo al fatto che ha consumato davanti alle telecamere insieme al suo nuovo amore con la foto dell’ex sotto al cuscino.