X


Soleil e Marco Cartasegna: l’inaspettato augurio di Federica Benincà

Scritto da , il Novembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Federica Benincà

Federica Benincà: cosa pensa veramente di Soleil e Marco

Federica Benincà, intervenuta al programma radiofonico Non succederà più, ha parlato del neonato amore tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna. Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno che Federica è stata corteggiatrice di Marco e alla fine sono stati anche insieme per circa un mese di tempo. Non solo: Federica e Soleil erano anche molto amiche. Dobbiamo usare il passato, in quanto, almeno stando alle parole scritte dalla Sorge ultimamente sui social, sembrerebbe che la loro amicizia non sia nemmeno mai esistita. Insomma, dopo tutte queste premesse, chissà cosa penserà la Benincà su di loro! Ed invece, la sua dichiarazione ha spiazzato tutti. Infatti, Federica ha affermato quanto segue:

“Marco e Soleil hanno lo stesso modo di affrontare la vita, sono molto affini. Auguro loro di essere una coppia duratura e spero che riescano a costruire qualcosa di solido insieme.”

Inoltre, l’ex corteggiatrice ha dichiarato che entrambi sono persone a cui ha voluto molto bene, e proprio per questo non poteva augurare loro del male, anche perchè, come sottolineato, lei non è una persona che porta rancore! Nonostante ciò, Federica è comunque gelosa del loro rapporto? Andiamo a scoprire cosa ha affermato a riguardo.

Marco Cartasegna con Soleil Sorge: Federica Benincà parla di loro

Federica Benincà ha poi continuato dichiarando che ha sofferto molto il fatto che Soleil Sorge non le abbia detto di Marco Cartasegna: l’ex corteggiatrice ha comunque precisato che non ha patito perchè Soleil ora sta con lui, in quanto avrebbe accettato che i due si fossero innamorati, ma non riesce ad accettare il modo in cui l’ha trattata, vivendo questa omissione come una mancanza di rispetto. Insomma, questo dettaglio avrebbe mandato all’aria tutta la loro amicizia! Infine, Federica ha anche parlato della sua relazione con l’ex tronista, e si è detta pentita di aver risposto sì alla scelta di Marco. Infatti la Benincà ha addirittura detto che se potesse tornare indietro vorrebbe dire di no al bel Cartasegna, in quanto ha capito di essere stata male per mesi per il nulla.