X


Tale e Quale Show: Valeria Altobelli rinata dopo un periodo buio

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valeria Altobelli Tale e Quale Show

Valeria Altobelli a Tale e Quale Show: la rinascita dopo un periodo difficile

Sabato scorso si è conclusa la settima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti in cui i Vip si sfidano a colpi di imitazioni, con la proclamazione del vincitore Marco Carta. Da venerdì prossimo, per tre settimane, andrà in onda il torneo di Tale e Quale Show in cui si sfideranno i primi sei classificati di questa edizione e i primi sei dello scorso anno. Valeria Altobelli, che nel corso di queste settimane si è distinta per le imitazioni di Anna Oxa, Rettore, Fiorella Mannoia, Noa e Paola Turci, disputerà anche il torneo di Tale e Quale Show. Valeria Altobelli, valletta di Forum dal 2013 al 2016, si è raccontata in un’intervista a cuore aperto sul settimanale DiPiù. A venti anni ha partecipato a Miss Mondo e ha sempre lavorato come conduttrice, corista e modella senza mai tralasciare lo studio: si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti. Dopo la laurea triennale, Valeria Altobelli sperava di realizzarsi nel lavoro e nella vita privata, aveva molte aspettative ma non succedeva nulla e lei è andata in crisi.

Tale e Quale Show, Valeria Altobelli: “Detestavo il mio corpo”

Valeria Altobelli racconta sulle pagine del settimanale DiPiù il suo periodo buio:

“Ero convinta che la mia bellezza delegittimasse la mia intelligenza e tutti gli anni di studio. Allora, per farmi prendere sul serio, dovevo diventare brutta. Decisi si ingrassare e iniziai a mangiare tanti dolci”.

Valeria Altobelli era capace di sfornare un dolce di notte e di mangiarlo in modo compulsivo. Nel frattempo continuava a studiare per prendere la laurea specialistica che conseguì, ancora una volta, con il massimo dei voti. Dopo un pò di tempo, la concorrente di Tale e Quale Show ha capito che non aveva nessun motivo per lamentarsi e che stava sbagliando tutto. Ha ricominciato a mangiare in maniera corretta ed è tornata quella di prima. Ora è felice e serena accanto al marito, il campione di canottaggio Simone Venier, e al loro bambino Gioele che ha cinque anni. Valeria Altobelli che parla quattro lingue, dopo aver lasciato Forum, si è iscritta anche a un corso di Relazioni Internazionali. Poi è arrivata la grande occasione con Tale e Quale Show vinto quest’anno da Marco Carta, e da venerdì prossimo disputerà anche il torneo della fortunata trasmissione di Raiuno! Sarà lei la vincitrice?