X


Uomini e Donne, Federica Benincà: hashtag choc per il suo fidanzato

Scritto da , il novembre 6, 2017 , in Gossip
Foto Federica Benincà Uomini e Donne

Federica Benincà di Uomini e Donne: lo strano hashtag per il suo fidanzato

Al Grande Fratello Vip gli amori sembrano essere destinati a scoppiare. E’ il caso sì di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ma anche e soprattutto quello che ha visto protagonisti Luca Onestini e Soleil Sorge. Mentre l’ex tronista era impegnato con la sua avventura televisiva, la sua ragazza si è vista con Marco Cartasegna di Uomini e Donne e pare essere nato tra loro un amore. Luca l’ha scoperto da suo fratello che si è recato nella casa più spiata d’Italia, cosa che non ha mai fatto Soleil Sorge che si è limitata a recapitargli una lettera dove attestava la fine di ogni loro rapporto. Ora Luca è una persona rinata con tanta voglia di innamorarsi, come ha confessato nella puntata del GF Vip andata in onda la scorsa settimana. E di certo le donne non gli mancheranno quando uscirà dal reality show. Nel mentre Federica Benincà, che ha visto la sua amicizia con Soleil spegnersi giorno dopo giorno, è felice con il suo nuovo fidanzato e pochissime ore fa ha pubblicato una foto (in calce all’articolo) su Instagram che la ritrae sorridente e con il cellulare in mano (aveva in quel momento ricevuto un messaggio da parte di lui). Peccato che uno degli hashtag correlati alla foto sia #Tiamootiammazzo. Un hashtag forte che va a sottolineare l’assoluta differenza che intercorre tra le due situazioni.

Uomini e Donne, Federica Benincà felice e innamorata: la prova

Cosa ne penserebbe Barbara d’Urso, paladina della lotta contro la violenza sulle donne e contro la violenza in generale, dell’hashtag inserito nella didascalia della foto pubblicata dalla sua Federica Benincà? #Tiamootiammazzo non è proprio uno degli hashtag più felici che si possano trovare sui social ed è strano che una ragazza genuina come l’ex fidanzata di Marco Cartasegna abbia deciso di utilizzarlo sotto a una foto che la vede felice in seguito alla lettura di un messaggio inviatole dalla sua nuova fiamma. A tal proposito Il Vicolo delle News pare, dopo una serie di inizi, che abbia scoperto il nome del fidanzato dell’ex protagonista di Uomini e Donne: Stefano. Peccato che l’hashtag dedicatogli non sia poi così romantico come vorrebbe invece essere. Chissà che la prossima volta a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non chieda spiegazioni direttamente a Federica Benincà, che pare essere stata nominata sua opinionista.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *