X


Uomini e Donne, Nicolò Raniolo furioso: la reazione alle critiche

Scritto da , il Novembre 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto nicolo raniolo

Nicolò Raniolo criticato dopo Uomini e Donne: la sua replica

Qualche giorno fa c’è stata la scelta di Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Infatti, in questa occasione, la bella tronista ha deciso di iniziare una relazione con il corteggiatore Nicolò Raniolo. Tuttavia, ecco arrivare il colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa è successo? Andando nel particolare, Nicolò le ha detto clamorosamente di no, scatenando una furiosa polemica. Difatti, molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono riversati sui social, criticando duramente il giovane, reo di aver preso solamente in giro la bella Sabrina. Motivo per cui, stanco di leggere critiche e offese è sbottato. E, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha risposto agli hater, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Nessuno ha capito come siano andate davvero le cose…Guardatevi la puntata…Insultandomi non cambierà niente…”

Parole che non sono servite a molto in quanto le tante supporter di Sabrina hanno continuato ad attaccarlo, accusandolo di averla presa in giro. Sarà davvero così? Nicolò Raniolo non è mai stato interessato alla ex ballerina di Amici di Maria De Filippi? Oppure, conoscendola meglio, ha capito che lei non sarebbe potuta essere la sua donna ideale?

Uomini e Donne: Nicolò Raniolo risponde agli hater sui social

Dal momento in cui Nicolò Raniolo ha rifiutato Sabrina Ghio nell’ultima puntata registrata del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è scoppiata una vera e propria bufera sui social. Infatti, la maggior parte delle fan di Uomini e Donne non hanno accettato di buon grado il rifiuto di Nicolò Raniolo di iniziare una frequentazione con la bella Sabrina. Tuttavia, inutile negarlo, il corteggiatore ha sempre dichiarato di essere rimasto deluso dalla Ghio in quanto ha baciato settimane fa il rivale. Un bacio, che l’ha ferito molto, tanto da arrivare ad abbandonare anche la trasmissione quotidiana di Canale 5. E a niente sono servite le spiegazione della bionda tronista prima di fare la scelta perchè il corteggiatore è rimasto sui suoi passi. Per questo motivo Nicolò è sembrato assolutamente sereno, dichiarando di non aver preso in giro nessuno. E questo l’ha confermato chiaramente poco fa su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini:

“A me spiace che vi siate fatti delle aspettative…Ma devo tenere fede a me stesso…Guardate bene le cose prima di sputare sentenze…”

Basteranno queste dichiarazioni per mettere a tacere una volta per tutte le “malelingue”?