X


Verissimo, Alvaro Soler: l’incontro inaspettato con Shakira

By on novembre 4, 2017
Foto Alvaro Soler Verissimo

Alvaro Soler a Verissimo racconta il suo primo incontro con Shakira

Puntata ricca quella di oggi pomeriggio di Verissimo. Tra i tanti ospiti che sono intervenuti nel salotto di Silvia Toffanin c’è stato anche il cantante Alvaro Soler. Classe 1991, il ragazzo nel 2015 è diventato conosciutissimo in Italia grazie al brano El mismo sol con il quale ha scalato le classifiche Italiane. Il pubblico lo ha accolto in studio con tutto il calore possibile. Silvia Toffanin inizia l’intervista ringraziando il cantautore e facendogli i complimenti per il successo che sta avendo. Prima di fare qualsiasi domanda, la conduttrice manda in onda una clip che ripercorre tutti i successi del cantante spagnolo e l’ascesa in Italia grazie a El mismo Sol. Alvaro spiega di aver fatto diversi lavori prima di fare della musica il suo unico lavoro. Tra i tanti lavori, mentre faceva l’autista all’interno di un campo da golf, svela di aver fatto un incontro inaspettato. Un giorno si è trovato a trasportare Shakira mentre la cantante era incinta. Infatti spiega, continuando a raccontare, che in genere erano suoi passeggeri persone anziane che preferivano non camminare oppure persone che avevano difficoltà.

Verissimo: Soler racconta l’incontro con Shakira mentre faceva l’autista

Shakira ha così scelto quel giorno di prendere l’auto all’interno del campo da golf e Alvaro Soler si è trovato a trasportare la cantante. Tra un argomento e l’altro dell’intervista, Alvaro Soler ha regalato al pubblico di Verissimo una canzone live, grazie alla chitarra che è stata posta al suo fianco. Parlando della sua famiglia, Alvaro svela di avere due fratelli e di essere molto geloso e protettivo nei confronti della sorella, alla quale ha anche dedicato una canzone, Tengo un sentimento, che sotto le sollecitazioni della conduttrice canta e suona in diretta. Le prime volte che saliva sul palco non cantava canzoni spagnole ma i Linkin Park. Svela di aver suonato in giro per la spagna con il suo gruppo per oltre due anni ed aver suonato in tutti i luoghi possibili. Tornando alla sua vita privata, alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin su una presunta fidanzata, il cantautore non si sbilancia e non svela se è single o meno. Tuttavia spiega che in un rapporto per lui sono molto importanti i dettagli come regali emozionanti anziché materialistici o le classiche lettere d’amore. Silvia chiede a Soler se ha un cantante italiano preferito e sotto la sorpresa di tutti il cantante spagnolo rivela che dopo un film ha conosciuto il cantautore Peppino Gagliardi del quale si è innamorato. Inoltre ricorda con piacere il duetto con Emma Marrone e l’aver girato tutta Italia. Sul finale dell’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin fa una promessa ad Alvaro Soler: gli promette di invitarlo nuovamente in una puntata insieme a Peppino Gagliardi in modo tale da farglielo conoscere.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *