X


Aida Yespica incontra il fidanzato al GF Vip: la frecciatina a Jeremias

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Aida Yespica al Gf Vip

Grande Fratello Vip, Aida Yespica e il fidanzato: la battutina su Jeremias

La tredicesima puntata del GF Vip è iniziata da poco più di un’ora, ma ci sono già stati i primi verdetti, che hanno lasciato i tantissimi telespettatori senza parole. Cosa è successo? Andando nel particolare, Raffaello Tonon ha perso il ballottaggio contro Luca Onestini, non riuscendo ad arrivare alla finalissima. Ma non è finita qua perchè successivamente è stato aperto un secondo televoto per eliminare un altro concorrente. E in questa circostanza a rischio eliminazione sono finiti il conduttore di Mistero Daniele Bossari e la showgirl Aida Yespica. E proprio quest’ultima ha ricevuto una bellissima sorpresa, che ha commosso molto gli spettatori da casa. Infatti dapprima ha ricevuto un videomessaggio dai suoi più cari amici e successivamente Ilary Blasi le ha detto di andare fuori dalla casa più spiata dagli italiani. E una volta uscita è stata raggiunta da alcuni ballerini e da Cristiano Malgioglio, che ha cantato appositamente per lei. Ma le sorprese per la bella showgirl venezuelana non sono finite qua perchè poco dopo ecco arrivare il suo fidanzato Geppy. Ovviamente i due si sono abbracciati e baciati teneramente, ma l’opinionista Alfonso Signorini ha scagliato una frecciatina velenosa, che ha fatto molto discutere. Cosa ha detto? In questa occasione, subito dopo questo incontro, rivolgendosi a Jeremias Rodriguez, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Jeremias, Aida mi ha appena mandato un messaggio, dicendomi che Geppy è più bravo a baciare…”

Una battutina, che ha già creato un vero e proprio scompiglio sui social.

Aida Yespica al GF Vip: la sorpresa del suo fidanzato e la frecciata su Jeremias Rodriguez

Aida Yespica ha da poco incontrato il suo fidanzato Geppy e il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. E proprio quest’ultimo si è schierato dalla parte di Aida, asserendo:

“E’ sincera e pulita…Mi piacerebbe che vincesse il Grande Fratello Vip perchè ha sofferto…Io la amo tanto…”

Una dichiarazione, che ha sorpreso un po’ tutti perchè proprio nelle ultime settimane passate nella casa più spiata dagli italiani i due hanno avuto diverse incomprensioni. Purtroppo però il pubblico a casa non si è fatto convincere dalle bellissime parole spese dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, decidendo proprio poco fa di eliminarla, non permettendole così di continuare a sperare in una vittoria. Non resta che farle comunque i complimenti per l’importantissimo traguardo raggiunto, nella speranza che proprio il reality show vip condotto da Ilary Blasi riesca a portarle fortuna e tantissima serenità. E chissà, una volta arrivata in studio per la consueta intervista, come verrà accolta da Jeremias Rodriguez. Per scoprirlo non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.