X


Alessia Marcuzzi incontra Stefano De Martino: è lui l’inviato de L’Isola!

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi

Stefano De Martino è l’inviato de L’Isola dei Famosi: l’incontro con Alessia Marcuzzi

Alla fine ha vinto Stefano De Martino: sarà lui il nuovo inviato de L’Isola 2018 e che si collegherà in studio con Alessia Marcuzzi. Ad anticipare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia il quale sulle sue pagine social ha pubblicato in anteprima la foto che mostra il primo incontro avvenuto tra il ballerino di Amici e la bionda conduttrice. Tutti i dettagli saranno scritti domani sul nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini. Queste sono alcune delle parole scritte dal noto giornalista e autore tv:

“Il settimanale Chi pubblica le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il ballerino ha vinto l’ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras.”

Il ruolo di inviato della trasmissione, almeno fino a pochi minuti fa era infatti conteso sia da Stefano che da Bossari, tanto che il trionfatore del GF Vip in una recente intervista aveva dichiarato che non gli sarebbe affatto dispiaciuto tornare a lavorare in tv.

L’Isola 2018, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: la foto del primo incontro

Ecco come si sono svolti i fatti: Stefano De Martino, dopo aver firmato il contratto per il suo ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi, per iniziare a conoscersi. Tutte le vicende contrattuali sono state seguite minuziosamente dal suo agente Lucio Presta. Per sbarcare in Honduras, De Martino dovrà abbandonare Amici sia nel daytime che nel serale. A convincerlo in questa ardua scelta, ha rivelato il ballerino professionista, è stata l’ex moglie Belen Rodriguez che deve tutta la sua fama al reality di Canale 5. Infine, sempre dal post pubblicato da Parpiglia, possiamo leggere che se questa per Alessia Marcuzzi è la prima conferma importante, ora sta attendendo un colpo di scena a sorpresa che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni, ma che il giornale di gossip di Signorini può anticipare: ovvero la partecipazione a L’Isola del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

foto alessia marcuzzi