X


Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Barbara d’Urso?

Scritto da , il Dicembre 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso attaccata da Signorini sul settimanale?

Durante una delle puntate di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è davvero arrabbiata riguardo una storia che l’ha vista coinvolta in prima persona. Il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, aveva lanciato lo scoop riguardo un presunto flirt tra Barbara D’Urso e Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello. La regina degli ascolti del pomeriggio e della domenica di Canale 5 ha dovuto smentire in diretta la notizia, non facendo nomi, accusando delle persone poco attendibili che scrivono cose false su un giornale. Il settimanale cui ha fatto riferimento sarebbe Spy. Barbara D’Urso e Stefano Sala non hanno avuto alcun timore di mostrarsi insieme sui social e la rivista ha più volte immortalato la coppia insieme, sia la scorsa estate che in una cena insieme a Milano. Secondo fonti del magazine, il giovane modello è apparso anche in una stories di Instagram della conduttrice, i due avrebbero avuto in comune una chat con ‘uno scambio di messaggi molto vivaci’. L’editoriale Spy ha voluto lanciare una frecciatina alla D’Urso: arriverà l’ennesima replica?

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso: le dichiarazioni che fanno discutere

Il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha ironizzato sugli artisti ospiti nei salotti di Barbara D’Urso, come Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, e il farmacista Alberico Lemme. Spy ha voluto indagare sul concetto ‘artista’ legato alla partecipazione di alcuni personaggi in un programma di Barbara, interrogandosi:

“Se come afferma Barbara d’Urso nel suo programma vanno solo artisti, come mai certi personaggi non si sono mai visti da lei?”

La rivista, diretta da Alfonso Signorini, è ritornata a sottolineare una frase detta da Barbara D’Urso durante Domenica Live: “Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”. A detta di Spy quest’affermazione non sarebbe vera:

“La conduttrice ha evitato di considerare i motivi del rifiuto da parte di Cecilia a Domenica Live, dove era stata definita una bestia qualche settimana prima, mentre era ancora nella Casa, da un’ ‘artista’ presente in studio”.

Per intervistare Cristiano Malgioglio, secondo la rivista, Barbara D’Urso ha dovuto accettare le condizioni del paroliere: intervista face-to-face, senza partecipare a nessun talk. Spy ha anche puntualizzato che nelle ultime due settimane il programma è partito dal 12% e si è fermato al 18% di share, altro che 22%. La regina degli ascolti del pomeriggio di Canale 5 risponderà a queste frecciatine nel corso delle prossime puntate di Pomeriggio Cinque?