X


Alfonso Signorini ricorda la mamma morta al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini e il ricordo della mamma

Durante la finale del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha ricordato sua mamma che è venuta purtroppo a mancare. Tutto è nato dalla sorpresa che la redazione del reality ha pensato bene di fare a Raffaello Tonon, uno dei finalisti di questa edizione. Il programma gli ha infatti fatto trovare nel giardino della Casa un suo oggetto d’infanzia, e il ricordo e soprattutto il profumo di tale oggetto lo ha portato alle lacrime. L’opinionista della trasmissione di Canale 5 ha quindi preso parola, affermando che nonostante sia un evento di festa è anche giusto dare spazio ai buoni sentimenti. Alfonso ha quindi proseguito riferendosi a Tonon:

“Vorrei esternare al nostro sconfinato pubblico un mio segreto, dato che si parla di profumo. Mia mamma che come ben sai non c’è più mi aveva regalato una sciarpa che per un po’ di tempo mi ha consolato, perchè sentivo il suo profumo.”

Signorini però, con una voce tremolante ha poi terminato, asserendo che con il passare delle settimane quel profumo era svanito: insomma era andato via, esattamente sua madre. Quello era stato per lui il giorno più brutto della sua vita.

Signorini a cuore aperto al Grande Fratello Vip: il suo giorno più brutto

Alfonso Signorini ha però rincuorato il pubblico del Grande Fratello Vip, che nel frattempo si era fatto abbastanza serio, dichiarando che proprio lo svenimento del profumo ha intensificato dentro di lui il ricordo, che ora è vivo come non mai. Insomma, la puntata è appena iniziata e già i telespettatori del Biscione hanno potuto assistere a ben due momenti molto commoventi. Tutto si sarebbero aspettati tranne che questo: la finale del GF Vip è infatti iniziata nel modo più goliardico possibile, con Ilary Blasi e Signorini intenti ad aprire la puntata con un grazioso balletto. Insieme a loro vi sono stati anche numerosi ballerini, ed ad alternare il ballo della conduttrice e dell’opinionista c’è stato Cristiano Malgioglio, che ha intonato direttamente dalla social room il suo ultimo singolo di successo Mi sono innamorato di suo marito.