X


Amici 17, Carmen Ferreri si commuove: parla Carlo Di Francesco

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto carmen ferreri

Carmen Ferreri piange ad Amici, Carlo Di Francesco: “Perchè piangi?”

Si è conclusa anche oggi un’altra puntata di Amici 17 con le lacrime: protagonista questa volta è stata Carmen Ferreri che si è commossa a causa della richiesta di Carlo Di Francesco. Il professore di canto ha infatti deciso di assegnare a lei e a Nicole Vergani una prova comparata sul brano di Claudio Baglioni Amore Bello, nella versione ovviamente di Fiorella Mannoia, essendo due ragazze. Dopo aver letto il testo, Carmen è però scoppiata a piangere senza un apparente motivo, e il professore le ha quindi chiesto il perchè avesse reagito in quel modo inaspettato. La Ferreri ha quindi affermato:

“Perchè le ho vissute queste cose: a me questa canzone tocca particolarmente e non me ne ero mai accorta.”

Tornata in sala relax, la giovane cantante ha ammesso alla professionista di Amici che il titolo della canzone era formata da due termini che lei usava con il suo ex fidanzato, da cui si è separata da poco. Una volta che si è calmata, Carmen è ritornata in studio di registrazione e ha performato il brano davanti a Di Francesco, il quale non particolarmente contento di quanto sentito, ha voluto darle un suggerimento.

Carlo Di Francesco chiede spiegazioni a Carmen Ferreri ad Amici 17

Ad Amici Carlo Di Francesco ha infatti dichiarato a Carmen Ferreri che secondo lui cantava troppo forte la canzone, e non la stava affatto raccontando. Carlo le ha quindi suggerito di non pensare troppo alle note poichè se faceva ciò rischiava di non comunicare nulla. Sono proseguite anche oggi le critiche nei confronti di Luca Vismara, duramente attaccato sia da Carlo Di Francesco che da Rudy Zerbi. Oggi il giovane cantante ha incontrato Paola Turci, la quale un pò perplessa gli ha chiesto se fosse consapevole di voler fare della musica la sua vita. Infine la Turci ha ammesso che non sa ancora se salvarlo sabato qualora fosse chiamata ad esprimere il suo giudizio, in quanto secondo lei Luca deve ancora lavorare sulla scoperta di quello che deve dare.