Amici 17: chi prende il posto di Stefano De Martino? L’indiscrezione

By on dicembre 24, 2017
foto Stefano de martino nudo

Stefano De Martino sostituito da un volto noto di Amici di Maria De Filippi?

Come ormai sappiamo da più di una settimana, Stefano De Martino ha dovuto dire addio momentaneamente ad Amici 17. Il ballerino professionista sarà infatti il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi in collegamento dall’Honduras con lo studio di Alessia Marcuzzi. Chi prenderà quindi il suo posto all’interno della scuola di Canale 5? Secondo l’aggiornatissimo sito Il vicolo delle news, un ex ballerino della scuola sarebbe in trattativa con il programma di Maria De Filippi proprio per prendere il posto dell’ex marito di Belen Rodriguez. Durante le ultime ore è stato infatti avvistato per i corridoi degli Elios Studios Klajdi Selimi, che molti veterani di Amici ricorderanno sia per la sua bravura nella danza che per la sua parlantina. Il ballerino albanese aveva preso parte alla quarta edizione della trasmissione ed aveva ottenuto soltanto la medaglia di bronzo, mentre aveva trionfato il cantante Antonino Spadaccino. In seguito a tale esperienza televisiva, Klajdi aveva partecipato a Buona Domenica ed era poi ritornato in Albania in cui tra le altre cose aveva condotto anche il format Dance Zone.

Amici 2017/18: arriva un ex ballerino al posto di Stefano De Martino?

Sarà quindi proprio lui a prendere il posto di Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi? All’epoca il ballerino si era guadagnato anche un record: era stato infatti uno tra i danzanti del programma più televotati di sempre. Ciò è ovviamente soltanto un rumor da prendere con le pinze, ma Klajdi avrebbe tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo lasciato vuoto dall’assenza di De Martino. Nel frattempo quel che è sicuro è che a prendere il posto di Stefano come conduttore della fascia pomeridiana di Amici su Real Time al fianco di Marcello Sacchetta è Paolo Ciavarro, che ormai da un mese presenta sul Canale 31 le vicende dei ragazzi della nuova edizione di Amici.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *