X


Amici 17, Mose sbotta contro i compagni: “Tutti mi odiano!”

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto mose

Mose perde le staffe ad Amici e se la prende con la sua Squadra

Durante la puntata di oggi di Amici 17 il cantante Mose, non riuscendo a scrivere pezzi inediti, ha litigato con la maggior parte dei componenti della sua Squadra. Il ragazzo non si sente infatti affatto compreso, anzi secondo lui è odiato da molti all’interno della scuola. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio l’esternazione che Mose ha fatto ai suoi compagni riguardo al suo blocco creativo, cosa che ha portato Nicole, alquanto scocciata, ad affermare che si lamentava sempre, come se fosse una prima donna. Il cantante ha quindi subito sbottato:

“Cosa devo vedere? Tutti mi odiano, sii realista. E se io dico che voglio fare musica mi dicono solo ‘E falla, stai li e falla’. E poi ‘Mose, e contro Mose, e ancora Mose’… A una certa non ce la faccio più!”

Mose dopo aver perso le staffe si è ritirato in solitudine. Nel frattempo il tutor Michele Bravi ha voluto incontrare Carmen per rassicurarla e darle consigli per il brano Gli uomini non cambiano. La giovane cantante ha infatti espresso più volte di cimentarsi in una canzone resa famosa da una delle voci più belle della storia italiana, ovvero Mia Martini. Michele le ha detto ironicamente che se tutti dovessero pensarla così allora nessuno canterebbe Mia Martini. Infine ha concluso il discorso suggerendo a Carmen di dedicare la canzone a suo padre.

Amici 2017/18: Mose è odiato da tutti? Le sue parole

Lo sfogo di Mose contro gli altri studenti di Amici non è stata l’unica nota dolente di questa puntata. Alessandra Celentano ha notato infatti che il ballerino Vittorio non eccelle nella tecnica della danza classica, nonostante abbia affermato di conoscerne la terminologia. L’insegnante ha cercato quindi di dargli più correzioni possibili, anche se ora tutto sta nell’impegno e nella velocità con cui apprenderà i suoi suggerimenti. Veronica Peparini ha avuto dei dubbi con Claudia, la quale, nonostante abbia molta tecnica, è carente nella parte emotiva: questo sarà il lavoro che dovrà fare d’ora in avanti per essere una ballerina completa. Anche Filippo ha tenuto oggi la sua lezione di danza con la maestra Titova: il latino, seppur sia qualcosa che non abbia mai studiato, sembrerebbe calzargli a pennello, tanto che ha ricevuto persino gli elogi di Natalia. Infine Bravi ha voluto incontrare nuovamente Einar per mettere a punto il duetto che eseguiranno sabato durante lo speciale di Amici.