X


Amici 17, Rudy Zerbi non approva Luca Vismara: “Sei antico”

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto luca vismara

Rudy Zerbi critica Luca Vismara ad Amici

La puntata di oggi di Amici 17 è iniziata con una polemica: Rudy Zerbi ha voluto infatti incontrare Luca Vismara, in quanto nutre numerosi dubbi sulla sua bravura. Precisamente, l’insegnante della scuola di Maria De Filippi trova la musica del giovane cantante poco contemporanea, dichiarazione che ha lasciato Luca assai perplesso. Vismara infatti crede molto fermamente nelle sue capacità, tanto che ha avuto il coraggio di chiedere a Rudy il perché non debba mai essere schierato per esibirsi durante lo speciale del sabato. Rudy ha quindi affermato quanto segue:

“Quello che canti è secondo me vecchio, sembrano le single dei cartoni animati.”

Inutile è stata l’esibizione fatta davanti al duro professore di canto, il quale non ha cambiato affatto idea:

“Non ci siamo proprio, sei antico.”

Zerbi ha infine concluso il discorso dichiarando che se fosse per lui il ragazzo sarebbe già fuori dalla scuola. Le dure parole di Rudy sono risuonate nella testa di Vismara durante tutto l’arco della giornata, fino a che non è riuscito a trattenersi e si è sfogato con i compagni nel bagno, chiedendosi il perché debba ricevere critiche senza neanche avere l’opportunità di esibirsi.

Luca Vismara rischia l’eliminazione da Amici 17? Il pensiero di Rudy Zerbi

Lo sfogo di Rudy Zerbi contro Luca Vismara ad Amici è stato comunque l’unico momento negativo della puntata. Dopo l’attacco di Alessandra Celentano contro Valentina, la Verdecchi ha incontrato il coreografo Bill Goodson, con il quale si è voluta sfogare. La ragazza ha infatti ammesso di stare male per quanto detto dalla professoressa di danza classica, soprattutto perché Alessandra ha specificato che la sua tecnica è pari a zero. Valentina ha dichiarato che lei è entrata nella scuola per migliorare, in quanto da giovane non è riuscita a studiare sia per ragioni economiche, sia a causa della sua gravidanza. Il coreografo l’ha però rassicurata, dichiarando che è vero che è indietro con la tecnica, ma ha aggiunto anche che in lei vede del carisma e della luce, insomma, qualcosa di speciale. Infine Goodson ha affermato che capisce perfettamente lo stato d’animo di Valentina, poiché anche lui da giovane ha subito lo stesso trattamento.