Amici 17: Rudy Zerbi su tutte le furie punisce la Squadra del Fuoco

By on dicembre 22, 2017
foto rudy zerbi

Rudy Zerbi e la polemica contro la Squadra del Fuoco ad Amici 2017/2018

Durante la puntata di ieri di Amici 17 Rudy Zerbi aveva espresso un parere piuttosto negativo nei confronti della Squadra del Fuoco, la quale aveva presentato una corale natalizia piuttosto scadente. Oggi l’insegnante del programma è ritornato sull’argomento, fornendo a tutti i membri della fazione del Fuoco una dimostrazione perfetta sul come presentare un buon lavoro di corale natalizia. Zerbi ha poi affermato quanto segue:

“A mio parere avete fatto un grande casino. Questa che vi ho fatto vedere non è proprio un’altra cosa?”

Il suo “nemico” numero uno di questa edizione della trasmissione Luca Vismara ha quindi preso parola, affermando che lui e la sua squadra pensavano ad un concetto di corale diverso, e non avevano quindi capito cosa pretendessero da loro gli insegnanti. Zerbi ha quindi lanciato l’ennesima provocazione contro il giovane cantante:

“Dato che poi dite che magari non spiego o non insegno, allora io dico che sono bastati pochi minuti per farvi vedere che spiego, insegno e che volendo avreste potuto fare una cosa di un altro livello.”

Zerbi si riferiva esattamente alle parole che Vismara aveva palesato durante lo speciale del sabato, in cui aveva sottolineato che Rudy criticava ma non insegnava.

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi perde le staffe

Rudy Zerbi ha infine deciso di non far esibire la Squadra del Fuoco davanti al pubblico di Amici di Maria De Filippi. Secondo il professore di canto i ragazzi avevano per le mani un’opportunità grandissima ma se la sono giocata malissimo. A differenza di quanto successo alla Squadra di Luca Vismara, la Squadra del Ferro ha invece potuto esibirsi in studio. Nel frattempo i ragazzi di Amici hanno vissuto ben due sorprese oggi, dopo la visita di Alex Britti di ieri. I cantanti hanno incontrato Federico Zampaglione, il quale ha dato utili consigli a tutti coloro che hanno preso parte alla sua lezione. I ballerini invece hanno assistito alla commovente dichiarazione di Ivan Cottini, modello e danzatore affetto dalla sclerosi multipla. Il ragazzo ha sottolineato tutti i sacrifici e difficoltà che deve sopportare ogni giorno per rincorrere il suo sonno, tra cui anche il dissenso dei genitori. Tuttavia, lui non potrebbe vivere senza la danza: il ballo è infatti per lui quella cosa che gli permette di dare un calcio alla malattia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *