X


Amici 17, Zerbi e Celentano furiosi: il duro provvedimento disciplinare

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessandra celentano

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: brutta notizia per gli alunni di Amici 2017/18

Gran parte della puntata di oggi di Amici 17 è stata dedicata al provvedimento disciplinare annunciato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due capi professori hanno convocato tutti i ragazzi della scuola di Maria De Filippi a causa di ben due infrazioni disciplinari, le quali, secondo il regolamento, potrebbero essere il motivo per richiedere un provvedimento. Molti alunni infatti non si sono presentati alle lezioni in palestra e non hanno nemmeno riferito alla maestra riguardo la loro assenza (mancando quindi ulteriormente di rispetto, come ha sottolineato la Celentano), ma la cosa più grave è stata fatta in albergo. La redazione di Amici ha avuto infatti una lettera dalla reception dell’hotel in cui alloggiano i ragazzi che spiega ai professori della sporcizia che c’è in tutte le loro camere, cosa che ha fatto vergognare Rudy Zerbi, come ha palesato in puntata. Tutti i cantanti e tutti i ballerini sono stati sottoposti quindi ad un’interrogazione improvvisa e alla fine 4 ragazzi sono stati scelti per essere mandati in sfida: Mose, Federico, Audjah e Vittorio.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si arrabbiano ad Amici 17

Ad Amici, Vittorio si è però giustificato, affermando di andare in sfida ingiustamente, mandando su tutte le furie prima Rudy Zerbi e poi Alessandra Celentano. Il primo ha infatti detto:

“Se vuoi ti do la lettera dell’albergo e te la incornici in camera: se come dici tu era il tuo compagno di stanza a sporcare dovevi venire da noi e dircelo. Non l’hai fatto e ti sei reso complice. Queste cose mi fanno innervosire.”

A seguire Alessandra Celentano ha specificato:

“La sfida è una conseguenza dell’interrogazione, non del provvedimento.”

Alessandra ha quindi voluto rimarcare nuovamente i suoi dubbi sulla bravura del giovane ballerino, a favore di Orion che non ha subito nessuna conseguenza anche se era proprio lui il compagno di stanza di Vittorio. Zerbi ha inoltre mandato anche una frecciatina al veleno contro Luca Vismara. Tra i due ormai è guerra aperta, e dopo che il ragazzo durante lo speciale del sabato ha accusato il professore di aver detto ‘no’ a Emma Marrone, Zerbi ha oggi svelato che la cantante salentina non solo puliva le sue cose ma anche quelle degli altri. Infine ha sottolineato che non mandava Luca in sfida in quanto avrebbe strumentalizzato la cosa anche questa volta.