Anticipazioni Domenica In: Cristina Parodi sostituita dalla Carrà?

By on dicembre 31, 2017
foto Raffaella Carrà

Domenica In 2018: Raffaella Carrà al posto di Cristina Parodi?

E’ stato Il Giornale a riprendere una notizia lanciata da Dagospia, sito secondo cui Cristina Parodi a Domenica In nel nuovo anno potrebbe essere sostituita dalla grande Raffaella Carrà. Notizia fondata o bufala del web? Al momento tutto tace sull’argomento ma, come si legge in un articolo della testata succitata, pare che l’ex giudice di The Voice sia stata vista aggirarsi nei corridoi della sede Rai di viale Mazzini e avrebbe una grande sorpresa per i tuoi fans. Il Giornale e Dagospia parlano proprio di una possibile sostituzione della Parodi alla guida di Domenica In, programma che vedrebbe quindi, in corso d’opera, una sostituzione della padrona di casa principale, cosa che non è mai avvenuta prima d’ora in oltre quarant’anni. In realtà di rumors su un rischio sostituzione delle sorelle Parodi al timone dello storico contenitore domenicale della prima rete se ne sono rincorsi fin troppi in rete ultimamente, ma nessuno è mai stato confermato. La prima ad essere tirata in ballo come probabile nuova padrona di casa della domenica di Rai1 è stata Caterina Balivo, da qualche anno saldamente al timone del suo Detto Fatto nel pomeriggio della seconda rete. Ieri a Il Sabato Italiano Platinette ha invece ipotizzato, per il futuro, un possibile approdo di Eleonora Daniele alla guida di un programma domenicale (forse proprio Domenica In?). Ora è la volta dunque del rumor Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà possibile conduttrice di Domenica In dopo Cristina Parodi

Per Raffaella Carrà Domenica In, se la cosa si concretizzasse, non sarebbe una novità: l’ex presentatrice di Carramba ha infatti già timonato il contenitore domenicale della prima rete nei lontani anni 80, ma il suo nome è stato fatto più volte anche negli ultimi anni, come possibile sostituta di Lorena Bianchetti a metà degli anni 2000, e come alternativa a Pippo Baudo per la domenica dello scorso anno, prima che il conduttore siciliano venisse scelto ufficialmente per prendere il testimone della non riconfermata Paola Perego. Quello di questa volta, dunque, sarà l’ennesimo rumor senza fondamenta o realmente la Raffa nazionale si prepara a strappare lo scettro della domenica alle due sorelle Parodi? Se realmente c’è in ballo una sorpresa per i suoi affezionatissimi fans di ogni tempo, sarà proprio la conduzione di Domenica In o si tratta di una novità ancora top secret? Come direbbe Dandolo: Ah, saperlo… Restiamo quindi in attesa di scoprire cosa si cela dietro la presenza della Carrà presso la sede Rai.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *