X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: il confronto tra Bossari e Ivana

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto ivana mrazova

Daniele Bossari e Ivana Mrazova: le riflessioni prima della finale del GF Vip

Tra qualche ora ci sarà l’attesissima finale del Grande Fratello Vip. E gli animi nella casa più spiata dagli italiani sembrano essere molto tesi. Nelle ultime ore la maggior parte degli inquilini ha riflettuto sulla sua esperienza passata in questi mesi nella dimora “gieffina”. E proprio Daniele Bossari, la scorsa notte, confidandosi con la bella modella ceca Ivana Mrazova, ha voluto fare alcune interessanti riflessioni su questo periodo della sua vita passato senza il cellulare. In questa occasione, l’uomo ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Vorrei capire cosa veicola quell’oggetto lì…Non mi è mancato…Sono quasi convinto che ci sembreranno tutti un po’ alienati perchè sempre attaccati a quel cellulare…Noi questa abitudine l’abbiamo persa…”

A quel punto la modella ha dichiarato di non aver mai tollerato vedere tutte quelle persone che a cena in un ristorante, invece di parlare, sono sempre con gli occhi bassi a guardare il telefono oppure a farsi i selfie. Motivo per cui ha già annunciato che una volta uscita dalla Casa di Cinecittà vorrà acquistare un normalissimo cellulare dove potrà solo telefonare e messaggiare. Terrà fede alla sua promessa?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Ivana Mrazova e Daniele Bossari: le ultime considerazioni

Tra qualche ora la seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi finirà. Tuttavia, prima di decretare il vincitore del GF Vip, gli spettatori da casa dovranno decidere l’ultimo eliminato tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Difatti, solo uno di loro due accederà alla finalissima della trasmissione, andando così ad affiancare i sicuri finalisti: Aida Yespica, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis e Daniele Bossari. E proprio quest’ultimo, nell’ultima settimana, ha fatto davvero molto discutere. Cosa è successo? Andando nel particolare, la sua proposta di matrimonio alla sua compagna storica, nonchè madre di sua figlia, Filippa Lagerback, ha commosso un po’ tutti. Infatti, sono stati tantissimi i supporter del reality vip a dichiarare sui social di essere rimasti colpiti favorevolmente da questo bellissimo loro sentimento. Stasera Bossari annuncerà anche la data? Insomma, volente o nolente, il conduttore di Mistero pare davvero aver conquistato la maggior parte dei telespettatori del programma. E chissà che non riesca a vincere questa edizione del reality vip, beffando la favoritissima Giulia De Lellis. Per scoprirlo non resta che seguire la finalissima stasera alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia.