Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: i baci della discordia

By on dicembre 2, 2017
foto William e Ella di Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, trame dal 3 al 9 dicembre: il segreto di Rebecca

Il triangolo William, Rebecca, Ella sarà al centro delle trame dal 3 al 9 dicembre di Tempesta d’amore. La soap tedesca, in onda in Italia tutti i giorni su Rete4, è arrivata ormai alla tredicesima edizione. Dopo l’addio a Clara e Adrian, William è diventato il protagonista maschile della telenovelas. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, le foto del bacio tra William e Rebecca scateneranno un putiferio. Gli scatti del servizio fotografico dovranno essere ripetuti. In particolare Nils comunicherà ai due giovani la necessità di rifare la scena del bacio perchè le foto sarebbero venute sfocate. Rebecca in difficoltà troverà una scusa per evitare di trovarsi di nuovo così vicina al ragazzo che ama e non mancare di nuovo di rispetto alla sua migliore amica. La Hertz mostrerà a Ella le foto della campagna pubblicitaria per la loro agenzia di wedding planner, ma senza farle vedere quelle del bacio. Rebecca continuerà a tener segreto il fatto di essersi innamorata di William. Presto però un episodio scatenerà la gelosia di Ella a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana: l’incontro

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che a Ella non piacerà il fatto che Rebecca sia stata invitata a partecipare alla Recita della Passione. Questo infatti porterebbe la Hertz a strettissimo contatto con William. La cugina di Tina inizierà ad essere gelosa. Rebecca sottolineerà all’amica di non essere per nulla interessata a Newcombe. La Hertz però, dopo l’accesa discussione, deciderà di lasciare la società aperta con Ella. Nel frattempo un brutto incidente nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore colpirà Oskar e Tina. Una perdita d’acqua nel soffitto colpirà i due giovani. Il mastro birrario cercherà di proteggere la moglie. Fortunatamente la coppia resterà illesa. Nils capirà che dietro l’incidente potrebbe esserci stata una disattenzione da parte di Desirèe. Sarà veramente così, oppure l’artefice della vicenda è un altro? A Tempesta d’amore Charlotte troverà il fratello segreto? Nel frattempo Friedrich chiederà a Beatrice di sposarlo, ma imporrà alla donna un contratto prematrimoniale, che non piacerà alla madre di Desirèe. Beatrice andrà via, scomparendo per un giorno intero. Friedrich, preoccupato, si renderà conto di aver sbagliato. Presto però Beatrice tornerà al Furstenhof e deciderà di firmare il contratto. L’appuntamento perciò con la soap tedesca è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *