Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola dimentica Sara Affi Fella

By on dicembre 26, 2017
foto Nicola Panico

Uomini e Donne: Nicola Panico dimentica Sara Affi Fella con un’altra donna

Uomini e Donne tornerà in onda a gennaio. I fan del programma di Maria De Filippi dovranno sopportare i telefilm natalizi fino al suo ritorno. Nel mentre i tronisti stanno trascorrendo le vacanze in compagnia dei propri cari e delle persone a cui vogliono bene in attesa di poterle festeggiare con il partner trovato a Uomini e Donne. Sara Affi Fella è sicuramente una delle troniste più curiose di quest’edizione: bella, giovane, decisa e forte. E’ un ex concorrente di Temptation Island 2017 condotto da Filippo Bisciglia a cui ha partecipato in coppia con il fidanzato storico Nicola Panico il quale è rimasto davvero male quando ha scoperto la sua ex ragazza seduta sul trono. Ma come fa sapere il blog Isa&Chia ormai Sara è soltanto un piacevole ricordo per Nicola Panico. Quest’ultimo, infatti, a quanto pare sta frequentando una ragazza del suo stesso paese e che di lavoro fa la ballerina. Tutti hanno il diritto di rifarsi una vita e l’aveva detto chiaro e tondo in una delle sue interviste: avrebbe aspettato Sara per un po’ di tempo prima di ributtarsi a capofitto nella vita amorosa. Sara sta conoscendo molti ragazzi e non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Nicola Panico ha una fidanzata: addio per sempre a Sara Affi Fella di U&D?

Nicola Panico ha dimenticato Sara Affi Fella che attualmente sta seduta sul trono di Uomini e Donne. Dopo le frecciatine e le provocazioni dell’uno e dell’altro finalmente i due sembrano aver trovato la propria strada. Ovviamente Sara è ancora alla ricerca di un uomo che possa amarla e rispettarla mentre Nicola ha una nuova fidanzata che vive nel suo stesso paese. Sul suo profilo Instagram Nicola ha confermato il gossip difendendosi dalle accuse di essere un ipocrita, un falso e soprattutto un furbo. Dopo lunghissimi mesi una persona ha il diritto di rifarsi una vita, dice chiaro e tondo, e ora si sente a posto con la coscienza dopo aver commesso diversi errori nel passato che hanno poi causato la rottura tra lui e Sara Affi Fella. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *