X


Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella lascia il trono?

Scritto da , il dicembre 29, 2017 , in Personaggi Tv
foto Sara Affi Fella

Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella scoppia in lacrime

Tornerà l’8 gennaio 2018 Uomini e Donne, l’amatissimo talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi. Ieri durante la registrazione è successo un colpo di scena davvero inaspettato: Paolo Crivellin non ha fatto la sua scelta e le corteggiatrice se ne sono andate dal programma lasciandolo da solo. Inizierà dunque da capo il suo trono oppure deciderà di lasciarlo? Nel frattempo c’è un’altra tronista che ha già iniziato a mostrare i primi segni di insofferenza per la situazione venutasi a creare in studio. Si sta parlando di Sara Affi Fella che ha finora sempre dimostrato grande forza e decisione. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Sara è scoppiata in lacrime in seguito a un’osservazione di Maria De Filippi. Luigi piace molto alla madre della tronista e a Emanuele, altro suo corteggiatore, proprio non va giù il loro feeling. Come se non bastasse dopo l’esterna tra lui e Sara quest’ultima ha detto chiaro e tondo che, pur piacendole come ragazzo, non riesce a trovare le motivazioni giuste per andare oltre. Sara Affi Fella riuscirà a sopportare tale situazione oppure l’uscita dallo studio e il rientro di Emanuele in seguito alle sue dichiarazioni farà pendere l’ago della bilancia verso l’abbandono del trono?

Sara Affi Fella in crisi a Uomini e Donne: le anticipazioni

Non è facile stare seduti sul trono di Uomini e Donne: bisogna sopportare le critiche degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Mario Serpa (new entry di quest’anno); districarsi tra corteggiatori interessati a creare qualcosa di importante o a fare qualche serata o copertina sui settimanali di gossip; e, caso raro, resistere alle critiche di Maria De Filippi. Quest’ultima è sempre stata sincera con tutti i protagonisti del programma, ma quando viene a sapere di intrallazzi e dietro le quinte vergognosi il trono, per il diretto interessato, diventa un lontano ricordo. Non è il caso di Sara Affi Fella che con la sua simpatia e veracità ha subito conquistato prima i telespettatori di Temptation Island (dove ha partecipato insieme al fidanzato storico Nicola Panico) e poi la padrona di casa di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata registrata, però, Sara è scoppiata in lacrime e questo potrebbe essere il primo sintomo di malessere all’interno di un trono fresco e giovane. Sono stati tanti i tronisti (e le troniste) che hanno deciso di abbandonare tutto per un’incomprensione o quant’altro. Che sia venuto il turno anche per Sara Affi Fella?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *