Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella scoppia in lacrime

By on dicembre 5, 2017
foto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella si sfoga a Uomini e Donne: il pianto disperato

La seconda parte del Trono Classico colorerà la puntata di oggi di Uomini e Donne. Sabrina Ghio chiuderà la sua esperienza nel talk dei sentimenti Mediaset. La 32enne romana ieri pomeriggio ha deciso di scegliere Nicolò Raniolo, salutando Fabbri con un ballo e un abbraccio. Oggi pomeriggio a Uomini e Donne verrà mostrata la risposta del corteggiatore che deciderà di non uscire dallo studio con la tronista. Nicolò ribadirà di non aver sciolto i suoi dubbi e di non riuscire a immaginare una vita con Sabrina fuori dal programma. La 32enne, consapevole di quella che sarebbe stata la decisione del corteggiatore, accetterà la sua scelta. Al centro della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne ci saranno anche Paolo Crivellin, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Le due protagoniste del trono rosa conosceranno meglio i loro corteggiatori per decidere chi portare in esterna. Sara ammetterà tra le lacrime, come riportato da un video di Wyttitv pubblicato sulla pagina facebook di UeD, di sentirsi libera di poter avere altro in ambito sentimentale. Dopo la fine dell’esperienza tormentata a Temptation Island, la 21enne ha chiuso la sua storia con Nicola Panico, pronta a cercare un nuovo amore e una nuova serenità.

Uomini e Donne: lo sfogo inaspettato di Sara Affi Fella

Prime lacrime a Uomini e Donne. Nella prossima puntata del Trono Classico Sara Affi Fella si lascerà attraversare dalle emozioni parlando della sua vita sentimentale e delle sue aspettative. Al centro della puntata ci sarà anche Nilufar Addati, la corteggiatrice sottolineerà di aver trovato la sua serenità. Nilufar ammetterà di non aver bisogno di sentirsi completata da qualcuno, spiazzando di fatto i suoi corteggiatori. Non mancheranno nuove critiche a UeD. Dopo il brutto colpo di Sabrina a Uomini e Donne, Paolo continuerà ad essere contestato in studio da Tina e Nicolò Brigante. La bionda opinionista non gradirà l’atteggiamento dell’ex tentatore, mentre il tronista siciliano sottolineerà che il modo di fare di Paolo bloccherebbe di fatto le sue corteggiatrici. Angela, entrerà in studio malvolentieri, dopo aver rifiutato l’esterna con Paolo. La ragazza continuerà a ribadire di essere intenzionata a lasciare il programma, stizzita dalla volontà di Crivellin di conoscere nuove ragazze. Il tronista continuerà a sottolineare di non aver ancora trovato quella scossa emotiva in grado di portarlo a una scelta consapevole. Riuscirà a trovare la compagna della sua vita o lascerà UeD da solo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *