Antonella Clerici e Vittorio Garrone in vacanza sulla neve (FOTO)

By on dicembre 30, 2017
Foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone sulla neve

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in vacanza in Svizzera

Vacanze d’amore e di serenità, per le festività dell’ultimo dell’anno e di Capodanno, per l’amatissima conduttrice del programma di Rai Uno, La prova del cuoco, Antonella Clerici, e il suo nuovo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. I due, come testimoniato dalla foto pubblicata qualche ora fa dalla Clerici sul suo profilo Instagram (che trovate in apertura all’articolo), sono infatti volati, già da qualche giorno, a Verbier, una delle più famose stazioni sciistiche della Svizzera, che si trova nel Canton Vallese, in una zona piuttosto vicina al confine con il nostro paese. Insieme alla coppia ci sono infatti i due amatissimi cagnolini di Antonella, Argo e Pepper, che a casa della Clerici fanno anche compagnia a un coniglietto, come testimonia la didascalia della foto: “La neve, noi e i cani“. Oltre alla passione per i cani, sembra che la Clerici nutra un grande amore per il freddo e le basse temperature, come scritto da lei nella fotografia pubblicata ieri sera, che la ritrae sempre insieme ai suoi cani, e come testimoniato dalla Instagram stories condivisa in mattinata, che raffigura uno stupendo paesaggio innevato.

Vittorio Garrone porta Antonella Clerici in montagna

Vacanza di Capodanno in due, quindi, in Svizzera, per la coppia composta da Vittorio Garrone e dalla conduttrice Antonella Clerici, che invece avevano trascorso il Natale con amici e famiglia. La Clerici si è allontanata per un po’ dalle ottime ricette proposte su Rai Uno con La prova del cuoco, insieme ai soliti volti noti del programma, come la cuoca romana Anna Moroni, da lei affettuosamente chiamata Annina, le cuoca romagnola Natalia Cattelani, con i suoi fantastici dolci, la cuoca Luisanna Messeri, gli chef Sergio Barzetti e Andrea Mainardi e il cuoco Daniele Persegani e ai servizi in esterna di Peppone (nome d’arte di Giuseppe Calabrese), di Fabrizio Nonis e dell’attore, amatissimo da chi era bambino a inizio anni 2000 per il suo ruolo nella Melevisione, Lorenzo Branchetti. La Clerici tornerà sulla prima rete, con il suo programma, direttamente il 2 gennaio 2018, sempre alle 11:50, essendo sostituita, il primo giorno del nuovo anno, dal solito Concerto di Capodanno. Se nel frattempo non riuscite ad aspettare il ritorno di Antonella in televisione, oppure volete provare qualcuno dei suoi dessert per il vostro cenone di San Silvestro, potete dare un’occhiata ai dolci di Capodanno de La prova del cuoco, proposti durante queste ultime due settimane del 2017 per lo show.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *