X


Asia Nuccetelli avrà un fratellino? L’annuncio di Antonella Mosetti

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto asia nuccetelli insulta una fan

Antonella Mosetti: fratellino in arrivo per Asia Nuccetelli?

Questo sembra essere davvero un bellissimo periodo per Antonella Mosetti e per la figlia Asia Nuccetelli. Infatti, le due ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip hanno trovato finalmente l’amore. Per i pochi che non lo sapessero, la ex ragazza di Non è la Rai, dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore di origini napoletane Gennaro Salerno, ha conosciuto in questo periodo l’ex ballerino della quinta edizione di Amici di Maria De Filippi Salvatore Gabriel Valerio, innamorandosene perdutamente. E proprio a tal proposito, la donna, intervistata dal settimanale Spy in edicola Venerdì 22 Dicembre, ha anche fatto una clamorosa rivelazione, che ha infiammato immediatamente gli animi in rete. Cosa ha detto? In pratica la donna ha dichiarato di star pensando a dare a sua figlia Asia Nuccetelli un fratellino, svelando:

“Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio…”

In pratica sembra che la Mosetti abbia trovato, dopo tante relazioni naufragate, il suo principe azzurro, con il quale poter anche pensare di mettere su famiglia. E chissà cosa ne penserà Asia a tal proposito. Sarà d’accordo? Intanto quest’ultima, come la madre, si è felicemente fidanzata.

Asia Nuccetelli: il desiderio di Antonella Mosetti

Negli ultimi mesi Asia Nuccetelli ha fatto molto parlare in quanto si è fidanzata con il surfista Gianfranco Battistini. Quest’ultimo le è stato presentato proprio da sua madre Antonella Mosetti. Tuttavia ha più volte dichiarato di non aver avuto il classico colpo di fulmine, svelando che all’inizio gli è sembrato essere anche antipatico. Quindi questo è stato un amore cresciuto giorno dopo giorno. Ma dal momento in cui hanno iniziato una relazione sono sembrati davvero indivisibili. Infatti non c’è stato giorno in cui Asia non abbia pubblicato su instagram foto insieme al suo fidanzato, mostrando a tutti quanto sia felice. Però la giovane non ha certo fatto parlare in questi ultimi mesi solo per via della sua relazione con Battistini. Infatti, come molti si ricorderanno bene, la giovane figlia della Mosetti, mesi addietro, è stata duramente attaccata dal popolo del web. Il motivo? Molti l’hanno accusata di aver esagerato con la chirurgia plastica, non dando un buon esempio alle ragazzine. Però la giovane ha immediatamente rispedito al mittente tali accuse, dichiarando anche da Barbara d’Urso a Domenica Live di non aver affatto ecceduto con i ritocchini, dichiarando di essersi rifatta solamente il naso. Sarà davvero così? Comunque sia, dopo tante polemiche e critiche, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli pare davvero stiano attraversando un periodo idilliaco, soprattutto in amore. Fiori d’arancio in arrivo? Nuovo fratellino per Asia? In attesa di scoprirlo, non resta che fare loro i migliori auguri.