X


Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno lasciato l’Italia

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
michelle e aurora

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in vacanza lontano dall’Italia

Un legame davvero puro e potente tipico proprio di una madre e una figlia Lega Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Quest’ultima, frutto dell’amore della showgirl svizzera con il cantante Eros Ramazzotti, a soli 21 anni ha già mosso qualche passo nel mondo dello spettacolo. Infatti la fanciulla, da tre anni, è alla guida del daily di X Factor durante la fase dei Live succedendo al padrone di casa del talent show di Sky Uno, riconfermato anche nella prossima edizione, Alessandro Cattelan. Ruolo che le è costato un’ondata di polemica da parte dei più accaniti fan del programma poichè tacciata di raccomandata dato che è figlia d’arte. Nonostante anche la difesa dell azienda televisiva di Santa Giulia, la ragazza non si è comunque abbattuta soprattutto grazie al sostegno dei suoi genitori. Proprio con la mamma Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti detiene una ottima sintonia e complicità. Basti pensare alla dedica postata su Instagram dalla conduttrice di Striscia La Notizia in occasione del compleanno della giovane lo scorso 5 dicembre per far intendere l’amore che intercorre fra di loro:

Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina insomma una sorella maggiore innamorata… una figlia speciale… ma davvero speciale. Ti amo tanto amore mio Auguriiiiiiiiiiii!!!!

Michelle Hunziker e la figlia Aurora in vacanza (FOTO)

Un rapporto quindi davvero intenso lega Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti tanto da trascorrere le vacanze natalizie insieme nello splendido scenario delle Maldive. Infatti la futura presentatrice del Festival di Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni ha pubblicato ieri sul proprio profilo Instagram una foto che le ritrae abbracciate, di spalle, sedute sulla spiaggia con due grandi cappelli panama rosa a proteggerle dallo scottante sole dell’isola dell’Oceano Indiano e il seguente commento della showgirl:

Pinky ladies…. #motheranddaughter #love #together #maldives

Così hanno deciso di godersi l’addio al 2017 e l’arrivo del nuovo anno tra le splendenti acque delle Isole coralline in attesa di far ritorno in Italia per gli impegni lavorativi che incombono. Infatti attualmente Michelle Hunziker sta affiancando Ezio Greggio dietro il bancone del tg satirico di Canale5. Da lunedì 8 gennaio la bionda conduttrice lancerà gli irriverenti servizi della squadra capitanata da Antonio Ricci insieme a Gerry Scotti con il quale già in passato ha condiviso diversi studi televisivi. Infatti con il presentatore pavese ha presentato Chi ha incastrato lo zio Gerry?, trasmissione del 2005 in sostituzione temporanea all’omonimo programma con protagonisti i bambini di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e ben cinque edizioni di Paperissima.

Foto Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti