X


Barbara d’Urso premiata: il ringraziamento prima di Pomeriggio 5

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto domenica live barbara d'urso

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso premiata: le sue parole sui social

A poche ore di distanza da una nuovissima puntata di Pomeriggio 5, ecco arrivare a Barbara d’Urso una graditissima notizia. Cosa le è successo? In pratica il settimanale Diva e Donna ha stilato una classifica delle donne dello spettacolo più amate dagli italiani nel 2017. E proprio in questa speciale graduatoria la popolarissima conduttrice si è classificata al terzo posto subito dopo Kate Middleton e Ilary Blasi. Motivo per cui ha scritto immediatamente un lungo post sulla sua pagina facebook, volendo ringraziare di cuore tutti, asserendo:

“Grazie a Diva e Donna per questo sondaggio sulle donne più amate dagli italiani! Terzo posto! Grazie!!! #buongiorno #rassegnastampa #grazieavoi #colcuore”

Insomma, pare davvero che questo anno sia stato davvero pieno di soddisfazioni per la regina del pomeriggio di Canale 5. Infatti la donna ha macinato record su record di ascolti con le sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live, spazzando via l’agguerritisma concorrenza rappresentata tutti i giorni da La Vita in Diretta e la domenica da Domenica In. Riuscirà a confermare il successo ottenuto nel 2017 anche il prossimo anno? Tuttavia, in questo periodo, Barbara d’Urso ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? La diatriba avuta a distanza con i fratelli Rodriguez.

Barbara d’Urso prima di Pomeriggio 5: il ringraziamento speciale

Come molti sapranno bene i due fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser sono stati gli unici concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi a non andare in studio da Barbara d’Urso. Il motivo? In pratica i tre hanno giudicato di essere stati attaccati esageratamente da alcuni opinionisti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Per questo hanno deciso di non accettare gli inviti della presentatrice. Una decisione, che ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Difatti molti hanno preso le difese della d’Urso, accusando i due Rodriguez e Ignazio di aver esagerato, prendendo tale decisione. Tuttavia altri telespettatori hanno preso la parte dei Rodriguez, asserendo che abbiano fatto bene a non essere voluti andare nei programmi della popolare conduttrice. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore Barbara d’Urso è finita nuovamente nell’occhio del ciclone anche per un’altra ragione. Quale? Lunedì scorso Aida Yespica, ospite a Pomeriggio 5, ha rivelato di essersi chiarita con il suo fidanzato, gettandosi alle spalle tutti i problemi. Tuttavia, il giorno dopo, ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti, proprio la Yespica, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato tutto il contrario, rivelando di aver lasciato per sempre il suo Geppy. Ovviamente, a questo punto, molti si sono chiesti perchè la Yespica abbia mentito alla d’Urso. Verrà mai fatta chiarezza?