Carlo Conti fa una battuta su Daniele Bossari a Tale e Quale Show

By on dicembre 2, 2017
foto Carlo Conti

Tale e Quale Show: Carlo Conti ironizza su Daniele Bossari

Ieri sera si è concluso il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show che ha incoronato come vincitore assoluto Marco Carta. Quest’ultimo si è esibito nei panni di Steve Tyler con la febbre: come direbbe Loretta Goggi “Chapeau”. Peccato che l’interpretazione di Federico Angelucci nei panni di Eduardo De Crescenzo sia stata la più emozionante della serata e che per molti utenti social meritava la vittoria. Sta di fatto che ieri si è conclusa l’edizione 2017 del varietà del venerdì sera di Rai1. Carlo Conti, mattatore assoluto assieme al suo amico Giorgio Panariello il quale è rimasto bloccato nell’ascensore, si è detto felice di quest’edizione ricca di spettacolo e di momenti emozionanti grazie ai dodici concorrenti chiamati a esibirsi nel corso di queste puntate. Ieri sera non è passata inosservata la battutina lanciata a Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Dopo essersi esibita nei panni di Laura Pausini, Silvia Mezzanotte ha detto che in studio c’era anche il suo fidanzato. A quel punto il conduttore toscano l’ha cercato con lo sguardo e una volta trovato si è lasciato andare a una battuta/frecciatina indirizzata a Daniele Bossari e alla sua proposta di matrimonio in diretta:

“La sposi? Tanto ora va di moda…”.

Carlo Conti a Tale e Quale Show: la battuta sulle nozze tra Bossari-Lagerback

Daniele Bossari lunedì scorso ha chiesto la mano alla sua compagna da ben diciassette anni Filippa Lagerback. Uno dei momenti più emozionanti mai visti sul piccolo schermo. Tanto che per molti il trionfatore lunedì 4 dicembre potrebbe essere proprio lui e la vittoria se la meriterebbe tutta visto il percorso di vita fatto all’interno del Grande Fratello Vip. Un momento magico che gli autori e la conduttrice Ilary Blasi hanno cercato di replicare con la coppia Cecilia e e Ignazio che, naturalmente, non potrebbero mai competere con diciassette anni d’amore puro e incondizionato. I baci e abbracci appassionati della coppia Daniele-Filippa, quindi, trionfano su qualsivoglia armadio. A Tale e Quale Show ieri sera Carlo Conti non si è lasciato sfuggire una battuta ironica proprio su quel momento al GF Vip dicendo che ormai va di moda fare le proposte di matrimonio in diretta Tv. Il fidanzato di Silvia Mezzanotte, però, non ha raccolto la battuta ed è rimasto comodamente seduto in platea. Trionfatore assoluto di quest’edizione 2017 di Tale e Quale Show è Marco Carta. Ancora una volta Maria De Filippi può dirsi fiera dei talenti che la scuola di Amici ha sfornato e continua a sfornare tuttora.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *