C’è posta per te: Maria De Filippi riparte con Carlo Conti

By on dicembre 28, 2017
foto c'è posta per te 2018 maria de filippi

Carlo Conti primo ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te

Maria De Filippi è pronta a tornare su Canale 5 con la nuova edizione di C’è posta per te. La ventunesima edizione del reality prenderà il via a gennaio 2018 in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Da anni, infatti, la fine delle festività natalizie coincide con il ritorno di C’è posta per te. La trasmissione che ricongiunge parenti, ex fidanzati, ritorni di fiamma a distanza di 50 – 60 anni, è pronta a far emozionare e divertire i tantissimi telespettatori. Nonostante le tante edizioni realizzate, C’è posta per te si conferma ogni anno un vero e proprio cavallo di battaglia per Canale 5: nell’ultima edizione ha raccolto una media del 24,09% riuscendo a battere la concorrenza e a conquistare la prima e la seconda serata. L’ingrediente fondamentale del programma sono anche gli ospiti vip, scelti per esaudire desideri e regalare sorprese ai partecipanti. Chi saranno i personaggi famosi che quest’anno Maria ha invitato? Primo su tutti Carlo Conti. L’autore, conduttore televisivo e radiofonico ricambierà l’invito di Maria De Filippi a Tale e Quale Show. Il programma viene registrato in largo anticipo: un reality che necessita di attenzione e tanto tempo per essere confezionato, curato in ogni minima parte.

Maria De Filippi: data d’inizio, ospiti e anticipazioni C’è posta per te 2018

Sabato 13 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5 ritornerà C’è posta per te con Maria De Filippi. Carlo Conti sarà uno dei tanti ospiti vip che verranno invitati dalla conduttrice leader negli ascolti. Solo lo scorso anno Maria De Filippi e Carlo Conti hanno condiviso la conduzione al Festival di Sanremo, facendo registrare ascolti pazzeschi. Un rapporto di stima e affetto reciproco quello tra la conduttrice leader di Canale 5 e il conduttore della Rai. A C’è posta per te, che terminerà sabato 17 marzo 2018, si alterneranno ospiti graditissimi al pubblico di Canale 5. L’attore Patrick Dempsey è diventato ‘di casa’: Derek Christopher Shepherd di Grey’s Anatomy è diventato un habituè; ha già registrato la puntata lo scorso luglio. Nel corso delle puntate di C’è posta per te ritroveremo anche ‘la coppia più bella del mondo’ formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Emma Marrone, Riki e per la prima volta in televisione insieme Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Ilary Blasy con Francesco Totti. Si preannuncia una ventunesima edizione ricca di tante storie da raccontare e far emozionare. L’appuntamento è confermato per sabato 13 gennaio su Canale 5.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *