X


Cecilia Rodriguez: l’attacco di Simona Izzo dopo i fischi in discoteca

Scritto da , il Dicembre 10, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez Simona izzo

Simona Izzo critica Cecilia Rodriguez per gli insulti ricevuti in discoteca

Cecilia Rodriguez è stata umiliata durante una delle prime serate in discoteca, che la vedrà protagonista nei prossimi giorni in giro per l’Italia. Insulti, fischi e varie polemiche hanno accompagnato l’ingresso di Cecilia Rodriguez nel locale romano, giovedì scorso. Forse illusa che la sua nuova storia d’amore fosse stata condivisa e appoggiata da tutto il bel Paese, la sorella di Belen ha dovuto fare i conti con la realtà. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha fatto molto discutere per aver tradito e lasciato l’ex fidanzato Francesco Monte e per essersi innamorata di Ignazio Moser. Se il coraggio della ragazza argentina è stato apprezzato da alcuni, sono molti che non hanno perso occasione di criticarla, anche pesantemente, nei programmi televisivi e sui social. La Rodriguez, invece di essere stata accolta dagli applausi, è stata sommersa da fischi e insulti, rispondendo con il famoso gesto dell’ombrello. Se questo è l’inizio delle serate, certo che la Rodriguez dovrà farsi coraggio e affrontare le varie situazioni, anche per amore del profumatissimo cachet. Di questa situazione ne ha parlato anche Simona Izzo, la quale non ha perso occasione per attaccarla.

Cecilia Rodriguez fischiata in discoteca: l’attacco di Simona Izzo

Simona Izzo è tornata a parlare riguardo l’ultimo evento accaduto a Cecilia Rodriguez. Invitata in un locale come ospite della serata, Cecilia Rodriguez è stata accolta non in modo trionfante ma con urla e fischi. La grande attrice, sceneggiatrice e regista non ha perso occasione per sottolineare l’ennesimo scivolone accaduto alla sorella di Belen Rodriguez. Perché l’ex fidanzata del bel Francesco Monte ha ricevuto questo trattamento? A rispondere è Simona Izzo che ha detto in un’intervista radiofonica:

“Cecilia non sa fare nulla, non si può fare le serate pensando di portare solo se stessi, la gente ha bisogno di talento delle persone”.

Simona Izzo ha detto una cosa importante, solo a metà: la maggior parte dei personaggi famosi gira discoteche e centro commerciali solo per fare selfie e firmare autografi, poiché pieni di followers sui social e niente più. Diverso è il discorso per i cantanti o i ballerini. La regista si è interrogata su cosa la sorella di Belen Rodriguez potesse portare nelle serate:

“Le sue gambe? L’arte è un conto, ma cosa fa lei a parte baciarsi? I fischi sono giustificati. I clienti pagano per vedere qualcuno che sa fare qualcosa. Loro cosa fanno? Si baciano? Si coccolano? Cosa portano al pubblico?”.