X


Cecilia vittima di uno scherzo a Le Iene, Ignazio: “Siamo stati cattivi”

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Le Iene Show: scherzo a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser complice?

Domenica sera Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ritorneranno in tv, all’interno del contenitore di italia 1 Le Iene. Ad informare tutti è stata la sorella di Belen attraverso una sua storia su Instagram in cui ha caricato un video dove è apparsa la iena Stefano Corti. Inizialmente la iena è rimasta ferma, pensando che fosse una foto, ma poi capendo che si trattasse di un video, ha richiamato l’attenzione sulla coppia e ha poi affermato che tutti dovevano vedere l’appuntamento con il programma d’inchiesta di domenica sera. Il ciclista ha inoltre aggiunto che erano stati molto, molto, molto cattivi. Il video che è stato girato ieri sera lo potete vedere sul profilo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip fino allo scadere delle 24 ore, noi vi abbiamo postato uno screenshot in fondo all’articolo. Che cosa voleva dire Ignazio con quelle parole? Forse il figlio del campione ha organizzato lo scherzo insieme alla redazione del programma ai danni della sua nuova fidanzata?

Ignazio Moser insieme a Le Iene organizza uno scherzo a Cecilia Rodriguez?

Insomma per sapere cosa è successo veramente a Ignazio Moser e soprattutto a Cecilia Rodriguez bisognerà aspettare domenica sera in cui verrà mandata in onda la nuova puntata de Le Iene Show. Dalla storia pubblicata dalla sorella di Belen nulla è stato spoilerato e nemmeno un indizio è stato lanciato: dovremo quindi aspettarci di tutto. Cecilia è apparsa piuttosto divertita anche se molto probabilmente avrà un altro atteggiamento nel momento in cui sarà vittima di uno degli scherzi organizzati da Le Iene: d’altronde Ignazio ha giurato che sono stati molto cattivi. Nel frattempo continua senza sosta il loro amore: spesso in tv tra il Maurizio Costanzo Show e Mattino 5, i due hanno sempre portato avanti a testa altra il loro speciale rapporto, soprattutto dopo aver conosciuto reciprocamente le rispettive famiglie. In una delle ultime foto Cecilia si è mostrata tra le braccia di Ignazio davanti a delle bellissime montagne. I due si trovavano a Trento, tra le campagne di proprietà del ciclista, tanto che lui ha così scritto nella didascalia dell’immagine:

“Un po’ di relax tra le mie montagne… Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine.”

foto cecilia insieme a ignazio e stefano corti