X


Cristiano Malgioglio a Domenica Live: i dettagli sulla sua malattia

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio

Domenica Live, Cristiano Malgioglio sulla sua malattia: “Sono miracolato!”

Cristiano Malgioglio ospite a Domenica Live è stato l’ultimo personaggio intervistato da Barbara d’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso all’interno dello studio di Canale 5 come una vera diva, sulle note di Gelato al cioccolato e sfoggiando l’abito indossato nel video ufficiale del brano Mi sono innamorato di tuo marito. L’intervista è iniziata immediatamente con il sorriso: Barbara ha infatti mostrato al cantante tutte le ‘Malgiogliate’ che aveva combinato all’interno della Casa, dai baci dati a tutti gli altri coinquilini, fino alle sue straordinarie ed ironiche battute. A tal proposito Cristiano ha quindi precisato che ha voluto vivere quella esperienza televisiva al massimo, lasciando a casa l’artista e portando invece dentro la Casa del GF Vip lui come persona. Malgioglio ha quindi voluto ringraziare ancora una volta tutto ciò che il reality gli ha donato: un successo senza eguali, che difficilmente aveva provato fino ad ora. Prima infatti, come ha precisato, i fan lo fermavano per strada per qualche autografo, ma oggi le cose sono nettamente cambiate: i fan sono numerosissimi e ogni volta che mette piede fuori casa questi vogliono da lui selfie e autografi.

Cristiano Malgioglio a Domenica Live parla della sua malattia

A Domenica Live Cristiano Malgioglio ha anche parlato della dichiarazione choc che aveva fatto in diretta al Grande Fratello Vip. Il cantante era stato infatti colpito da un melanoma, uno dei più pericolosi tumori della pelle, e che lo aveva letteralmente abbattuto. Cristiano, come ha sottolineato al cospetto di Barbara d’Urso, aveva scoperto la terribile malattia in un modo del tutto casuale:

“Stavo facendo la doccia ed ero felice perchè di lì a poco sarei partito per il Brasile, per registrare il video di Mi sono innamorato di tuo marito. Ho sentito una pallina grande come un granellino di sabbia che mi faceva male e allora mi sono recato da un medico.”

L’artista avrebbe immaginato tutto tranne che quel neo potesse anche ucciderlo, tanto che oggi può infatti parlare di un vero e proprio miracolo. Il dottore gli aveva vietato quindi di prendere l’aereo e Cristiano era stato sottoposto immediatamente all’intervento, che alla fine era andato nel migliore dei modi. A Domenica Live Malgioglio ha quindi nuovamente palesato ai telespettatori di Canale 5 l’importanza dei controlli di routine, in quanto la prevenzione è fondamentale, e ha infine ringraziato il Ministro Lorenzin per avergli dato la possibilità di donare la sua immagine in un nuovo spot sulla prevenzione.