X


Cristiano Malgioglio fa una proposta a Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cristiano Malgioglio

Maria De Filippi: il sogno di Cristiano Malgioglio dopo il Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio, dopo essere uscito dalla casa più spiata dagli italiani poco più di dieci giorni fa, ha fatto molto discutere. Infatti, proprio ieri pomeriggio, il noto giornalista Riccardo Signoretti, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, l’ha criticato duramente, accusandolo di avere degli atteggiamenti da divo. Risponderà per le rime al direttore di Nuovo Tv? Intanto, l’ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista proprio poche ore fa all’emittente radiofonica Radio Cusano Campus. Ed in questa occasione ha rivelato il suo più grande desiderio. Quale? Andando nel particolare, l’uomo ha rivelato di voler al più presto lavorare insieme a Maria De Filippi, asserendo:

“Il mio sogno è lavorare con Maria De Filippi, vorrei fare Amici. Quello è il mio pane. Mi vedo nel ruolo di giudice. L’ho fatto anche con X Factor, nel pomeriggio su Rai2.”

E in questa occasione ha anche dichiarato di essere stato lui a scoprire Giusy Ferreri, consigliando a Simona Ventura di prenderla a X Factor. Ma in questa intervista l’ex inquilino della casa del GF Vip non ha voluto parlare solo dei suoi sogni.

Cristiano Malgioglio dopo il GF Vip vorrebbe lavorare insieme a Maria De Filippi

Cristiano Malgioglio, nell’intervista rilasciata all’emittente radiofonica Radio Cusano Campus, oltre ad aver rivelato il suo sogno di lavorare con Maria De Filippi, asserendo di vedersi benissimo nel ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi, ha voluto parlare anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del vincitore Daniele Bossari. E proprio su quest’ultimo ha svelato quanto segue:

“Per me è finito il Grande Fratello Vip. Più che Bossari avrei preferito avesse vinto Luca, sicuramente. Mi sarebbe piaciuto avesse vinto un giovane…”

E dopo aver parlato di Bossari, ha anche confermato di essersi preso una cotta per Jeremias Rodriguez, con il quale si è anche scambiato qualche bacio appassionato circa un mese fa nella casa più spiata dagli italiani. Purtroppo però ha anche preso atto che il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez non sia gay. Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui Cristiano Malgioglio non faccia parlare in rete. E dopo aver annunciato che presto tornerà in Tv al fianco di Nicola Savino ha espresso il desiderio di fare il giudice nella prossima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La popolare conduttrice realizzerà il suo sogno?