X


Cristiano Malgioglio: le nuove accuse di Marco Predolin dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio insultato marco predolin attacco omofobo

GF Vip, Marco Predolin contro Cristiano Malgioglio: il duro sfogo

Marco Predolin non trova pace. Squalificato dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, a causa di una bestemmia, l’ex conduttore de ‘Il gioco delle coppie’ è finito nella bufera anche per le frasi omofobe, dichiarate in più occasioni, e per il siparietto hot con Carmen Di Pietro. In una lunga lettera pubblicata sul settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, Marco Predolin ha attaccato di nuovo Cristiano Malgioglio per le accuse di omofobia che gli sono state attribuite. Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio era stato attaccato duramente da Marco Predolin. Il conduttore ha rivolto pesanti accuse al paroliere, riguardo alcune frasi contro gli omosessuali: “Per colpa tua sono dovuto andare in giro a giustificarmi”. Per Predolin, la grande star indiscussa di questa seconda edizione del reality ha pregiudicato il suo ritorno in tv per una vendetta. Sembrerebbe che tra il conduttore e il grande paroliere ci siano dei rancori che provengono addirittura dal passato. A distanza di tanti anni Marco Predolin ha svuotato il sacco riguardo una promessa che gli fece Cristiano Malgioglio tanti anni fa.

Cristiano Malgioglio: continuano le accuse di Predolin dopo il Grande Fratello Vip

Marco Predolin ha deciso di scrivere una lunga lettera a Cristiano Malgioglio, pubblicata sul settimanale Di Più. Tra l’ex conduttore televisivo e il paroliere sembra esserci dell’astio e dei rancori riguardo certe situazioni del passato. Secondo quanto dichiarato da Marco Predolin, nel 1984 i due si incontrarono al Lady Godiva, nella discoteca del Grande Hotel, e quando si presentarono Predolin non riconobbe il cantante di ‘Mi sono innamorato di tuo marito’. Cristiano Malgioglio, a detta di Marco Predolin, sembra essersi legato al dito questo avvenimento:

“Non pensai di essere stato maleducato. Ora ho capito. Tu, quella sera, me la giurasti. E dato che le vendette vanno assaporare fredde, cosa che hai ampiamente dimostrato all’interno della Casa hai deciso di vendicarti di quell’episodio”.

Per Predolin, si tratterebbe di una vendetta messa in atto da parte di Cristiano Malgioglio. Marco Predolin è stato un personaggio finito nella bufera a causa di una serie di frasi contro la vera star indiscussa dell’ultima edizione del GF Vip e il mondo omosessuale. Adesso ha cercato di dare una spiegazione all’atteggiamento assunto da Malgioglio nei suoi confronti. Arriverà una replica da parte del paroliere? Attualmente Cristiano si sta godendo il suo successo tanto meritato, dopo l’esperienza televisiva. Oggi, alle 18, sarà ospite al Mondadori Megastore di Milano – Piazza Duomo per presentare il suo nuovo album ‘Sonhos’.