X


Daniele Bossari dopo il GF Vip: i dettagli sul matrimonio con Filippa

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Daniele Bossari e Filippa

Grande Fratello Vip: Filippa Lagerback e Daniele Bossari presto sposi

Momento d’oro per Daniele Bossari che dopo la vittoria al Grande Fratello Vip è pronto per compiere il grande passo: sposare Filippa Lagerback al suo fianco dal 2001. La coppia ha già una figlia, Stella, di 14 anni. La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta Tv tra lo stupore generale. Daniele Bossari, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, ha svelato alcuni dettagli sulle nozze. Non è escluso che Bossari e Filippa Lagerback si sposino nell’Abbazia di San Galgano, vicino Siena, quella della leggenda della spada nella roccia a cui il conduttore è molto legato oppure in una spiaggia a Ibiza o a Las Vegas. Spera che il vestito di Filippa sarà bianco e non lo vedrà prima della cerimonia come vuole la tradizione. Il banchetto sarà necessariamente senza glutine poichè Daniele Bossari è celiaco. Testimoni Lorenzo Flaherty e Luca Onestini?

“Che bella idea! Lorenzo è stato un fratello maggiore, Luca uno minore. Lori mi ha incoraggiato, ha cucinato per me. Luca mi ha fatto ridere. Ed è profondo”.

Di Cristiano Malgioglio dice che è un fuoriclasse ma che stargli accanto 24 ore su 24 è difficilissimo.

Daniele Bossari svela i dettagli sulle nozze con Filippa Lagerback dopo il GF Vip

Daniele Bossari, poco prima della finale del GF Vip, ha rivelato ai suoi coinquilini di aver vissuto un periodo terribile durato circa sei anni: il telefono non squillava più, beveva tantissimo, si stava autodistruggendo, è caduto in una profonda depressione e si è allontanato dalla sua famiglia. Ma Filippa Lagerback gli è rimasta sempre accanto e ora, anche grazie al Grande Fratello Vip, Bossari è rinato e ha capito che è lei la donna della sua vita. Presto la coppia convolerà a nozze e Bossari vorrebbe regalare anche un fratellino a Stella. Per ottenere il lieto fine perfetto manca solo un contratto di lavoro per Daniele Bossari. Farebbe volentieri l’inviato o il conduttore di quiz, show e talent. Non sa se sarebbe in grado di fare il giudice in un talent come Amici o X Factor e, nonostante condurre il Festival di Sanremo sia il sogno di ogni conduttore, sa che non è ancora arrivato il suo momento. Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip e, sicuramente, ora per lui si apriranno tante porte nel mondo dello spettacolo ma prima ha qualcosa di molto più importante da fare: sposare la sua Filippa!