X


Daniele Bossari: i dubbi prima della finale del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari gf vip

GF Vip, Daniele Bossari: le sue ultime riflessioni

Tra poche ore ci sarà la finalissima del Grande Fratello Vip e verrà decretato il vincitore di questa edizione. In base a molti sondaggi circolati on line in queste ultime ore sembra che a contendersi la vittoria siano da una parte la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e dall’altra il conduttore storico di Mistero Daniele Bossari. Tuttavia quest’ultimo pare stare pensando in queste ore a ben altro. Infatti i suoi pensieri sembrano essere tutti focalizzati su ciò che succederà una volta finito il reality show condotto da Ilary Blasi. Motivo per cui, l’uomo, qualche ora fa in sauna, parlando tra sé e sé, ha voluto fare delle interessanti riflessioni, domandandosi se queste amicizie nate all’interno della casa più spiata dagli italiani dureranno anche al di fuori di questo contesto. E in questa occasione ha asserito:

“Mi sono ritrovato a essere il più anziano del gruppo…Chissà se andremo avanti a vederci o se ci perderemo per strada come sempre…Con almeno 3 o 4 persone riuscirò a ritrovarmi…Ne sono sicuro…Con gli altri non lo so…”

Daniele Bossari riuscirà nell’intento di portare avanti alcune amicizie anche una volta finito il GF Vip?

Daniele Bossari prima della finale del Grande Fratello Vip: le sue incertezze

Queste ultime ore passate nella casa del GF Vip per molti inquilini sono state particolarmente emozionanti. Infatti, tra qualche ora calerà per sempre il sipario su questa edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Una esperienza che è stata fondamentale nel percorso di vita di Daniele Bossari. Difatti, quest’ultimo, giusto qualche giorno fa, ha raccontato come questo reality sia riuscito a fargli superare determinate sue paure e incertezze. Come molti sapranno bene l’uomo ha raccontato di aver passato un bruttissimo periodo in passato, essendo caduto in depressione. Una depressione che l’ha allontanato dagli amici e dai suoi affetti più cari. Tuttavia, proprio grazie al tempo passato nella dimora del Grande Fratello Vip è riuscito a battere definitivamente il suo demone interiore, gettandosi alle spalle tutti i suoi problemi. Motivo per cui, circa una settimana fa, ha anche chiesto la mano alla sua compagna Filippa Lagerback, con la quale vorrebbe anche mettere al mondo un altro figlio. Insomma, Bossari ha ritrovato la serenità proprio grazie al reality. E chissà se questo suo bel percorso verrà anche premiato dai telespettatori. Potrebbe essere lui il vincitore di questa edizione del GF Vip? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5.