X


Daniele Bossari: la drammatica rivelazione di Filippa Lagerback

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Daniele Bossari e Filippa

Filippa Lagerback choc: l’ultima dichiarazione su Daniele Bossari

Dieci giorni fa Daniele Bossari ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nell’ultima puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi è riuscito a vincere tutti i televoti, eliminando dapprima Aida Yespica e, successivamente, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e, infine, Luca Onestini. Tuttavia la sua vittoria ha anche creato qualche polemica. Difatti, molte fan di Giulia De Lellis si sono riversate sui social, contestando il risultato e insinuando che ci fossero dei brogli. Comunque sia, volente o nolente, Bossari ha vinto il reality di Canale 5. Un’esperienza per il conduttore di Mistero davvero catartica in quanto proprio nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani è riuscito a sconfiggere determinati suoi “demoni” interiori, superando brillantemente la sua depressione. E proprio a tal proposito, la compagna Filippa Lagerback, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Cosa ha detto? In questa circostanza, la donna ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Pensavo fossi io la causa della sua infelicità…Gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia…Non potevo dargli io la soluzione al suo malessere…”

In pratica ha svelato che a un certo punto ha anche pensato fosse proprio lei la causa di tutti i problemi di Bossari, aggiungendo di aver anche considerato la possibilità di lasciarlo. Tuttavia, proprio grazie al Grande Fratello Vip, Daniele è riuscito a superare la sua depressione.

Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show: la scioccante confessione di Filippa Lagerback

Come molti sapranno bene, Daniele Bossari, negli ultimi anni ha avuto una brutta depressione. E’ stato proprio il concorrente del Grande Fratello Vip a rivelarlo agli altri inquilini della Casa di Cinecittà, asserendo di aver passato mesi rinchiuso in casa senza voler vedere nessuno. Ma non è finita qua perchè il conduttore di Mistero ha anche dichiarato più volte di aver avuto problemi con l’alcol. E proprio a tal proposito Filippa Lagerback ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Grazia, confermando i tanti problemi che ha dovuto affrontare il suo compagno. Tuttavia ha anche aggiunto che proprio grazie alla partecipazione al reality vip condotto dalla Blasi sia riuscito finalmente a gettarsi i problemi alle spalle, chiosando:

“La sua rinascita ha raggiunto l’apice nel reality…”

Comunque sia Bossari tornerà ad affrontare questo argomento proprio stasera al Maurizio Costanzo Show. E quindi, per chi fosse interessato, non resta che sintonizzarsi stasera in seconda serata su Canale 5.