X


Domenica in: Valerio Scanu al Festival di Sanremo 2018? Le novità

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto valerio scanu

Valerio Scanu in gara al Festival di Sanremo? L’indizio a Domenica In

Niente Al Bano Carrisi al prossimo Festival di Sanremo. Valerio Scanu, Mietta e Riki saliranno sul palco dell’Ariston? Sono queste le ultime indiscrezioni lanciate a Domenica in, condotta da Cristina Parodi. Il Festival di Sanremo è entrato nel vivo e comincia anche a prendere piede nei salotti televisivi di mamma Rai. Cristina Parodi ha annunciato che a partire da oggi a Domenica in si comincerà a parlare del prossimo Festival che andrà in onda da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio 2018. Claudio Baglioni sarà il conduttore della sessantottesima edizione di Sanremo con Michelle Hunziker. Luca Argentero, Raoul Bova e Alessandro Gassman: sono questi i nomi su cui è stata ristretta la scelta del terzo papabile conduttore della kermesse. Il direttore artistico di Sanremo, nonché conduttore, Claudio Baglioni ha sottolineato il fatto di volersi ritagliare sono alcuni spazi sul palco dell’Ariston, senza essere una presenza continua e costante. Nel corso della serata di Sarà Sanremo, in onda venerdì 15 dicembre, oltre alla selezione finale delle Nuove Proposte, verranno comunicati i nomi dei venti concorrenti in gara nella sezione dei Big.

Domenica in, Valerio Scanu verso il Festival di Sanremo 2018

Il Festival di Sanremo 2018 comincia a farsi sentire nell’aria. Nella puntata di oggi di Domenica in, condotta dalla straordinaria Cristina Parodi, si è cominciato a parlare dei papabili cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston. La Parodi ha mandato in onda un messaggio da parte del conduttore e direttore artistico della prossima edizione della kermesse sanremese Claudio Baglioni. Il cantante ha rivelato una novità: l’eliminazione dei cantanti nel corso delle serate non ci saranno più. Tutti gli artisti in gara cominceranno e termineranno il Festival. Ai cantanti verrà data la possibilità di esibirsi nel corso delle cinque serate senza essere eliminati. Avrà un interesse, un impatto sui telespettatori? Sanremo vive di polemiche; “le eliminazioni dei Big generano curiosità e polemiche”, dice Cristina Parodi. Sono stati fatti i nomi dei papabili artisti, i quali si sono aggiunti alle ultime indiscrezioni di questi giorni: Valerio Scanu, Riki di Amici di Maria De Filippi, Marco Carta, Silvia Mezzanotte, Mietta (in un nuovo duetto con Amedeo Minghi?) e Nizza Zilli. La Parodi ha chiesto a Claudio Cecchetto come immagina il Festival di Baglioni:

“Una cosa nuova, interessante. Ci sarà la curiosità da parte del pubblico di vederlo in questa nuova veste. Noi lo conosciamo come il grande cantante italiano”.