Elisa Isoardi dopo Buono a sapersi conquista il sabato di Rai1

By on dicembre 19, 2017
foto Elisa Isoardi Buono a sapersi

Buono a sapersi: Elisa Isoardi sabato condurrà Telethon su Rai1

Non andrà in vacanza per le feste natalizie la bella Elisa Isoardi con il suo Buono a sapersi, il nuovo programma della tarda mattinata di Rai1, partito a settembre scorso, sulla scia del successo ottenuto da A conti fatti negli ultimi mesi della passata stagione televisiva. E nonostante i numerosi giorni di festa ormai dietro l’angolo, Elisa Isoardi con Buono a sapersi non si fermerà, ma andrà regolarmente in onda nel periodo compreso tra Natale e l’Epifania. La conduttrice piemontese sabato avrà inoltre un nuovo prestigioso impegno sulla prima rete della Tv di Stato, ossia la conduzione di uno degli appuntamenti della maratona Telethon 2017: nel dettaglio, la Isoardi guiderà la puntata in onda il 23 dicembre dalle ore 10.45 alle 12.20, dunque nella medesima fascia oraria del suo Buono a sapersi, che dopo l’ultimo appuntamento di questa settimana, in onda venerdì 22, tornerà nel dì festivo di Santo Stefano, quindi martedì 26 dicembre, con tanti consigli e indicazioni su come fare la spesa e come mangiare bene in queste festività.

Elisa Isoardi tra Buono a sapersi e Telethon sabato mattina su Rai1

A condurre gli appuntamenti precedenti della maratona Telethon su Rai1 questa settimana sono stati Antonella Clerici (che ha inaugurato la campagna in prima serata sabato scorso), Arianna Ciampoli e Paolo Belli (protagonisti dell’appuntamento di domenica mattina), Caterina Balivo (padrona di casa della puntata trasmessa domenica pomeriggio alle 17.00) e non solo, poichè tutti i programmi della Rai questa settimana sono legati a Telethon. Alla conduttrice di Buono a sapersi Elisa Isoardi toccherà dunque sabato mattina, per circa un’ora e mezza, in quella che sarà l’ultima giornata della raccolta fondi per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare. La Isoardi avrà numerosi ospiti in studio il 23 dicembre, in un appuntamento dove non mancherà ovviamente il numeratore, che aggiorna da sabato scorso in tempo reale i dati sulle donazioni effettuate attraverso i numero 45518 (ricordiamo che è possibile fare un’offerta sia telefonando da cellulare che usando il telefono fisso). Dopo Telethon Elisa Isoardi si concederà un paio di giorni di riposo, prima di tornare come suddetto alla conduzione del suo Buono a saperi, che andrà normalmente in onda martedì 26 dicembre, nonostante la giornata festiva. Telethon si concluderà poi con Amadeus sabato in prime time, con una puntata speciale di Soliti Ignoti, quiz che sta riscuotendo un grande successo sia nell’access prime time dal lunedì al venerdì, che nel preserale della domenica.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *