X


Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo l’addio a Briatore

Scritto da , il Dicembre 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Elisabetta Gregoraci dopo divorzio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, separazione: spunta un post

Sta rimbalzando orma da qualche giorno giorno, su tutte le testate, la notizia del divorzio, dopo undici anni di relazione, 9 anni di matrimonio e un figlio, il piccolo Nathan Falco, di 7 anni, tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore e, nelle ultime ore, è stata proprio lei, la Gregoraci, a condividere sul suo profilo Instagram una particolare frase, che recita:

Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più.

Il tutto firmato con le sue iniziali E. G. Sembra quindi che, nonostante la pratica di divorzio sia stata affrontata dai due in maniera consensuale, per la showgirl calabrese, la separazione da quello che è stato il suo compagno di vita per undici anni, sia stata comprensibilmente difficile e ora voglia soltanto stare attenta a non stare male di nuovo.

Flavio Briatore e la Gregoraci si sono lasciati: il post di Elisabetta

Se proprio un giorno fa la showgirl Elisabetta Gregoraci, sempre sul suo profilo Instagram ufficiale, aveva condiviso una foto di lei sorridente con indosso una coroncina di fiori, il post di oggi sembra invece dedicato al recente divorzio firmato insieme all’ormai ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore, lo scorso 23 dicembre. Come riportato dal settimanale Oggi, pare che la Gregoraci abbia firmato l’accordo di separazione consensuale, insieme al suo avvocato, nello studio della rappresentante di Briatore, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Secondo quanto sempre riportato dalla rivista periodica, la Gregoraci vivrà ancora a Montecarlo, come già faceva quando era sposata con l’imprenditore, ma in un nuovo appartamento, il cui affitto sarà pagato dal suo ex marito e potrà conservare anche un’abitazione a Roma per i suoi impegni lavorativi. I due ex coniugi, comunque, resteranno sempre soci in affari, in quanto la showgirl calabrese potrà mantenere le sue quote azionarie, mentre Briatore verserà anche un cospicuo assegno di mantenimento a loro figlio, il piccolo Nathan Falco, con il quale è partito per il Kenya per trascorrere questi ultimi giorni di vacanza. Invece Elisabetta, in questi giorni, è e sarà a Miami, per stare con alcuni amici e rilassarsi. Chissà il nuovo anno cosa riserverà ai due, ma nel frattempo sappiamo che la Gregoraci tornerà il prossimo 22 marzo, di giovedì su Rai Due, con lo show comico Made in Sud, trasmesso negli ultimi anni dagli studi Rai di Napoli.