X


Emma Marrone commossa: il ricordo con Elisa

Scritto da , il Dicembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Elisa compie gli anni: la dedica di Emma Marrone

Emma Marrone è una delle cantanti più popolari degli ultimi tempi. Durante gli ultimi anni, grazie al ruolo di direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi, la cantante è riuscita a stringere solidi rapporti di amicizia con svariati artisti italiani, una tra tutte: Elisa. L’interprete di Luce oggi compie gli anni e quale occasione migliore, se non questa, per ricordare i migliori momenti che le due hanno trascorso insieme? Emma Marrone ha colto l’occasione al volo per scrivere una dedica speciale alla sua amica durante il giorno del suo compleanno.

Sei una delle persone più belle che potessi incontrare nella mia vita (…) Adesso mi commuovo.

Ha scritto sui social l’interprete di Amami, accompagnando alla dedica uno scatto che la ritrae insieme a Elisa durante una delle puntate del serale del talent di canale 5. Le artiste si sono conosciute negli studi di Roma, dove hanno iniziato a collaborare per il programma di Maria De Filippi. Da allora, oltre che colleghe, sono diventate migliori amiche. Tanto da realizzare anche una canzone insieme. Il pezzo è contenuto all’interno dell’ultimo album dell’interprete di No Hero. La presentatrice di canale 5, oltre a creare numerose coppie grazie a Uomini e Donne, ha il merito di aver creato anche una solida amicizia tra due grandi artiste.

Emma Marrone fa gli auguri a Elisa: il messaggio sui social

Oltre a scrivere una commuovente dedica per Elisa, Emma Marrone ha ironizzato sugli anni compiuti dalla sua collega, che ormai non è più una ragazzina. Nonostante gli anni che avanzano, l’interprete di Luce rimane ugualmente una bellissima donna. A confermarlo, tra l’altro, ci ha pensato anche la sua amica e collega, che l’ha definita una f**a pazzesca. Il direttore artistico di Amici di Maria De Filippi non è stata l’unica artista a fare gli auguri di compleanno a Elisa. Anche Francesca Michielin, una delle cantanti più popolari tra i giovani, ha dedicato un post sui suoi profili social alla cantante, augurandole un felice compleanno. La dedica più originale di tutte è stata senz’altro quella fatta da Emma Marrone, che tra una battuta e l’altra ha espresso tutto il suo affetto verso la sua collega e amica. La risposta dell’interprete di Luce non è ancora arrivata, anche se non si esclude che la cantante abbia risposto alla speciale dedica di Emma in privato. Le due, come affermato all’interno del talent di canale 5, sono solite scambiarsi messaggi lontano da occhi indiscreti.