X


Emma Marrone fa una confessione: “Mi sono riscoperta”

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Musica Tag: ,
foto Emma Marrone

Emma Marrone e la confessione di fine anno

Oggi è l’ultimo giorno dell’anno 2017, un giorno magico e speciale. È tempo di bilanci, resoconti, sogni e proiezioni di speranze future. Ognuno di noi starà sicuramente pensando ad un 2018 ricco di soddisfazioni, salute e amore. Sul suo profilo Instagram, la cantante Emma Marrone si è lasciata andare ad un libero sfogo riguardo il 2017 che tra qualche ora si concluderà. La cantante salentina ha ringraziato il 2017 per essere stato un anno insolito: “Mi sono riscoperta e ho capito e imparato un sacco di cose!”. Quest’anno l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha conquistato il disco d’oro per il singolo ‘Il paradiso non esiste’, il quarto brano estratto dall’ultimo album ‘Adesso’, pubblicato ad aprile 2016 (certificato lo scorso anno doppio disco di platino, pari a oltre 100.000 vendite).

“Aspetto il 2018 a braccia aperte senza paura, come quella notte del 7 luglio a Verona, la mia prima Arena di Verona”.

Il 7 luglio 2014, infatti, Emma si sposò all’Arena con la musica. Avvolta da un abito bianco, anfiteatro soldout, sotto l’effetto di una pioggia scrociante.

Emma annuncia: “Aspetto il 2018 senza paura”

La cantante salentina Emma Marrone ha scritto sul suo profilo Instagram di aspettare il 2018 a braccia aperte. Quale saranno le novità dal punto di vista musicale che interesseranno la Marrone? Con molta probabilità, a distanza di due anni, verrà pubblicato il suo quinto album di inediti, dopo il grande successo di ‘Adesso’. Dall’ultimo disco sono stati estratti cinque singoli: ‘Occhi profondi’ e ‘Arriverà l’amore’, certificati disco di platino, ‘Io di te non ho paura’ e ‘Il paradiso non esiste’, certificati disco d’oro per le vendite. Il quinto singolo, invece, è stato ‘Quando le canzoni finiranno’. Qualche giorno fa Emma ha fatto sapere ai suoi fan che il nuovo album è ufficialmente chiuso, dopo diversi mesi di registrazioni e duro lavoro. In un video postato sui suoi social, la vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi suona un gong gigantesco, dando la sorprendente notizia. Nella scorsa edizione di Amici, la Marrone sostituì Morgan come direttore artistico della squadra bianca, a partire dalla quinta puntata. Emma ritornerà alla corte della De Filippi? Difficile pensarlo, anche perché da quest’anno ci saranno grandi cambiamenti che avverranno alla fase serale del talent. Già nel pomeridiano abbiano notato modifiche importanti, come il ritorno della diretta televisiva, l’introduzione dei preparatori, il cambiamento dei professori della sezione canto e ballo e molto altro.