X


Federico Gregucci e Clarissa Marchese dopo UeD: cosa fanno oggi

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Federico Gregucci Clarissa Marchese

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci felici lontani dall’Italia

Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno da poco festeggiato il primo anno d’amore. I due, come molti telespettatori si ricorderanno bene, si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. E in quell’esatto istante si sono innamorati perdutamente. Ma che fine hanno fatto i fidanzatini? Sono andati a vivere negli Stati Uniti. Difatti, come riportato da FanPage.it, Federico ha rivelato al blog di Gianluca Di Marzio di aver trovato lavoro come allenatore a Miami, asserendo:

“Un giorno siamo partiti, praticamente senza nulla! Avevamo degli amici, ci hanno dato loro un appoggio. Grazie a una partita di calcetto ho conosciuto i dirigenti di una scuola. Da subito mi è piaciuto il progetto e la serietà nel portarlo avanti.”

In pratica Federico Gregucci pare davvero essere entusiasta di questo suo nuovo lavoro. Motivo per cui ha deciso di trasferirsi negli USA in pianta stabile insieme alla sua fidanzata. Ma quest’ultima non ha certo fatto parlare ultimamente solo perchè ha deciso di trasferirsi negli States insieme al compagno. Cosa è successo?

Federico Gregucci e Clarissa Marchese dopo Uomini e Donne: gli ultimi aggiornamenti

Negli ultimi mesi Clarissa Marchese ha fatto molto parlare per via di alcune sue clamorose rivelazioni fatte alla trasmissione di Italia 1 Le Iene. Cosa ha detto? In quella circostanza la fidanzata di Federico Gregucci ha dichiarato di aver subito delle molestie dal noto regista Fausto Brizzi. Infatti la ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato, che dopo la sua elezione come Miss Italia ha sostenuto un provino con Fausto Brizzi per avere un ruolo in uno dei suoi film. E in quella occasione l’uomo pare le abbia chiesto di spogliarsi. Una richiesta, che la ex tronista di Uomini e Donne ha immediatamente rispedito al mittente, asserendo di essersi sentita in qualche modo brutalizzata. Ovviamente queste sue affermazioni hanno creato una polemica a non finire. Perciò è stata invitata anche da Barbara d’Urso a Domenica Live per raccontare meglio questa brutta vicenda. E in quella circostanza la giovane ha confermato quanto svelato a Le Iene, aggiungendo anche altri dettagli. Dopo di lei anche tante altre ragazze hanno fatto rivelazioni analoghe alla trasmissione di Italia 1, facendo scoppiare un incredibile polverone, che a distanza di quasi 2 mesi non si è affatto placato. Verrà mai fatta chiarezza su questa incredibile vicenda? Intanto Clarissa adesso è felice insieme al suo fidanzato. E tanti loro fan sperano che presto i due si sposeranno. Ci saranno news a tal proposito?