Filippa Lagerback e Bossari: Enzo Miccio disegna il vestito da sposa

By on dicembre 4, 2017
foto filippa lagerback

Daniele Bossari e Filippa, matrimonio: Enzo Miccio fa un regalo alla Lagerback

Il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback sembrerebbe essere sempre più vicino: la data ancora non è stata decisa, ma i due sono sempre più convinti. Enzo Miccio, famoso stilista e conduttore di programmi di successo come Ma come ti vesti? ha disegnato per l’annunciatrice di Che tempo che fa ben tre abiti bianchi, con tanto di dedica rivolta a Filippa. Nelle ultime ore la modella svedese sulle sue Instagram Stories ha quindi mostrato ai suoi fan le tre bozze disegnate su cartoncino bianco. La Lagerback nel video ha infatti affermato di essere contentissima di questo regalo che il compagno di avventure di Carla Gozzi le ha fatto, e ha anche ammesso che ora l’unico problema era quello di scegliere quello giusto tra i tre capolavori. Filippa, che attualmente è l’unica a poter scrivere attraverso i social, non è mai riuscita a contenere la sua contentezza. Da quando ha ricevuto la proposta dal suo Daniele, sui suoi social non parla d’altro: ogni giorno posta infatti foto di lei e del suo futuro marito accompagnate da frasi d’amore e sempre attraverso Instragam ha fatto sapere di stare anche leggendo un libro di tema romantico.

foto disegno enzo miccio

Enzo Miccio disegna l’abito per il matrimonio di Filippa Lagerback e Bossari

Come sempre vi consigliamo di vedere la storia caricata da Filippa Lagerback entro lo scadere delle 24 ore, per vedere con i vostri occhi l’abito disegnato da Enzo Miccio e che lei potrebbe indossare durante il matrimonio con Daniele Bossari. Filippa ha inoltre postato sempre nelle sue Instagram Stories un’ironica foto in cui è apparsa in braccio al suo Daniele e sopra l’immagine è comparsa la scritta tratta dal libro di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare. Infine, la Lagerback ha fatto sapere ai suoi followers di essere pronta per sostenere il suo fidanzato anche stasera: la bionda modella si è infatti fatta fotografare in Stazione Centrale a Milano di fianco ad un Freccia Rossa, diretta per Roma. Stasera infatti ci sarà la finale del Grande Fratello Vip, in cui a concorrere per la vittoria ci sarebbe proprio il conduttore di Mistero, in un testa a testa con Giulia De Lellis.

foto Lagerback in stazione

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *