X


GF Vip, Ignazio Moser corteggiato da un’altra ex di Francesco Monte?

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ignazio moser grande fratello vip contro Ivana mrazova

Ignazio Moser dopo il GF Vip: la confessione di una vecchia conoscenza di Monte

Non si può mai stare tranquilli. In realtà, a non stare tranquilli dovrebbero essere Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. È tornata a parlare Jessica Cerniglia, una vecchia conoscenza di Francesco Monte. Attraverso un giornale, Jessica ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo Francesco Monte e il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez. Di Jessica Cerniglia se n’è parlato nel 2012 a Uomini e Donne. Da corteggiatore di Teresanna Pugliese, Francesco Monte divenne tronista e scelse proprio la napoletana. Jessica Cerniglia, fan accanita di Francesco, affermò di avere avuto degli incontri particolari e ravvicinati con il tronista in una stanza d’albergo. Per Monte, Jessica Cerniglia è sempre stata una ragazza innamorata di lui tanto da fare, addirittura, una serie di inseguimenti e appostamenti. Al settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, la Cerniglia è tornata alla ribalta, ammettendo di aver messo gli occhi sul nuovo fidanzato della sorella di Belen, Ignazio Moser. La storia tra Cecilia e Ignazio, nata al Grande Fratello Vip, sta ricevendo sostegno e critiche da parte del pubblico. La Cerniglia ha dichiarato:

“Sono contenta per Cecilia che ha trovato uno focoso come Ignazio, è il tipo di ragazzo che piace a me. Altro che Francesco Monte, la statua nel mio letto”.

Grande Fratello Vip: un ex di Francesco Monte punta Ignazio Moser?

Jessica Cerniglia sembra aver puntato Ignazio Moser, il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo il GF Vip. La Cerniglia è conosciuta per aver fatto parlare di sé riguardo un presunto rapporto segreto avuto con Francesco Monte, qualche anno fa, quando era in coppia con Teresanna Pugliese. All’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Cerniglia è stata per un breve periodo sotto i riflettori per delle confessioni segrete che ha dichiarato di fare. Tramite un video, la ragazza ha più volte manifestato la volontà di raccontare una verità misteriosa riguardo Francesco. Jessica si è anche schierata dalla parte di Cecilia Rodriguez: “Altro che povero Francesco Monte”. Al settimanale Di Più di Sandro Mayer, Jessica Cerniglia si è detta quasi felice per Cecilia che ha trovato un ragazzo bollente, risparmiando delle considerazioni sgradevoli su Francesco Monte, definendolo “statua nel mio letto”. Arriveranno delle repliche? L’indifferenza è la miglior arma in assoluto. È questa la mossa adottata dal bel Monte nei confronti di questa ragazza. L’ex tronista Francesco Monte si prepara per l’Isola dei Famosi: la Cerniglia tornerà alla ribalta a partire dal prossimo mese?