X


Gianluca Impastato dopo il GF Vip: il retroscena choc

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto impastato verissimo

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato: il colpo di scena

Come molti sapranno bene, Gianluca Impastato è stato espulso dalla seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo? In pratica il comico di Colorado, parlando con Daniele Bossari, ha detto una bestemmia. Motivo per cui gli autori del GF Vip sono stati costretti a eliminarlo d’ufficio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente Gianluca Impastato ha rilasciato molte interviste sui giornali, criticando questa decisione e asserendo di essere stato semplicemente frainteso. Ma l’uomo non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per questo spiacevole evento. Infatti, proprio nelle ultime ore è tornato prepotentemente nell’occhio del ciclone per via di un clamoroso retroscena, che ha lasciato tutti i fan del reality vip davvero senza parole. Cosa è successo? La showgirl Cristina Roncalli ha rilasciato un’intervista al settimanale Tutto, rivelando di avere frequentato Impastato in queste ultime settimane. Tuttavia, la donna ha anche dichiarato al magazine di essere stata inspiegabilmente lasciata da Gianluca tramite un messaggio sul telefono con su scritto:

“Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa.”

Parole, che l’hanno lasciata di stucco. Motivo per cui sul settimanale non ha potuto non mostrare tutta la sua delusione, dichiarando:

“A me è crollato tutto, perché quelle parole non corrispondevano alle parole dette nei giorni precedenti…”

Perchè Impastato l’ha lasciata? Il comico, dopo questa intervista, la ricontatterà? Queste e tante altre le domande che molti supporter si stanno ponendo in queste ore sui social.

Gianluca Impastato del GF Vip: la dichiarazione di Cristina Roncalli

Gianluca Impastato, dopo essere stato espulso clamorosamente dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip per aver bestemmiato, ha fatto perdere un po’ le tracce. Ma oggi ecco tornare alla ribalta per via della sua vita privata. Infatti, il comico di Colorado pare che, una volta uscito dalla casa più spiata dagli italiani, abbia frequentato per qualche settimana la bellissima showgirl Cristina Roncalli. Tuttavia questa frequentazione è stata interrotta bruscamente senza motivo da quest’ultimo. E perciò la giovane, affranta, ha rilasciato un’intervista al magazine Tutto, nella speranza di avere presto un confronto con Gianluca Impastato. Quest’ultimo si farà vivo? Chissà, intanto, giusto Giovedì scorso, Impastato è tornato in Tv proprio a Colorado. In questa circostanza il comico è stato protagonista di un simpatico sketch, che ha fatto ridere tutti gli spettatori in studio e a casa. In questo simpatico siparietto è stato preso in giro per aver partecipato al reality vip condotto dalla Blasi e per essere stato ospitato dalla d’Urso e dalla Panicucci. Che sia il preludio di un suo clamoroso ritorno nella trasmissione comica di Italia 1 condotta da Paolo Ruffini e Federica Nargi? Ovviamente i suoi tantissimi fan se lo augurano ardentemente.