X


Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo: la proposta di matrimonio

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto delellisedamante verissimo

Verissimo, Andrea Damante e Giulia De Lellis: proposta di matrimonio mancata

E’ appena finita l’intervista a Verissimo della quarta classificata al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis. E in questa occasione ha ricevuto anche una bellissima sorpresa. Infatti, a un certo punto, Silvia Toffanin ha chiamato in studio il suo fidanzato Andrea Damante. E quest’ultimo, rispondendo a una domanda posta da Ilary Blasi, al fianco eccezionalmente della Toffanin alla conduzione di questa puntata di Verissimo dedicata interamente al GF Vip, ha parlato di matrimonio con Giulia, rivelando:

“Sto cercando il momento più giusto per chiederglielo…So anche dove…Ho tutte le buone intenzioni…”

Fiori d’arancio in arrivo per la coppia formatasi al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Chissà, intanto la giunonica ex concorrente del reality vip ha voluto parlare anche della polemica inerente al famoso striscione aereo ricevuto qualche giorno fa dal fidanzato. In quella circostanza, come molti si ricorderanno bene, Giulia si è arrabbiata molto nella Casa di Cinecittà per il messaggio che Andrea ha voluto mandarle, asserendo che quei soldi se li sarebbe dovuti risparmiare. E a tal proposito ha voluto spiegare oggi in studio dalla Toffanin:

“Avevo le mie cosine…Era una giornata un po’ particolare…Ero arrabbiatissima…Lui mi ha poi detto di non voler essere scontato…”

Insomma, tutto bene quel che finisce bene in quanto i due fidanzatini si sono chiariti immediatamente su questo episodio, che ha creato così tanto “scalpore” sul web.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le ultime news a Verissimo

Giulia De Lellis, inutile negarlo, ha fatto molto discutere al Grande Fratello Vip. Infatti, alcune sue dichiarazioni sui gay hanno scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Motivo per cui proprio poco fa Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Verissimo hanno voluto chiederle spiegazioni a tal proposito. A quel punto, la fidanzata di Andrea Damante ha immediatamente buttato acqua sul fuoco, asserendo di aver sbagliato e di essere stata fraintesa perchè ha da sempre avuto moltissimi amici gay, rigettando ogni accusa di omofobia al mittente. Amici, che poi ha anche rivelato di aver telefonato in questi giorni per chiedere loro umilmente scusa. E sulla sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip ha svelato di non aver affatto “rosicato”, dichiarando:

“Io non mi sono mai aspettata nulla…L’avevo detto anche a Daniele”

Sarà davvero così oppure queste saranno state dichiarazioni di facciata? Chissà, intanto non resta che farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possa realizzare i suoi sogni.