X


Giulia De Lellis e Barbara D’Urso: Panariello ironizza. Le conseguenze

Scritto da , il Dicembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giulia de lellis giorgio panariello barbara d'urso

Panariello: l’ironia su Giulia De Lellis e sulla D’Urso che fa discutere

Giorgio Panariello è tornato in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con il suo varietà in due puntate “Panariello sotto l’albero”. La prima puntata, andata in onda, giovedì 21 dicembre, è stata vista da 4.322.000 telespettatori, mentre la puntata di ieri sera, venerdì 22 dicembre, ha raccolto il 23,66% di share. Lo spettacolo di Natale di Giorgio Panariello ha raccolto una media del 22,54%, perdendo il 3,75% di share rispetto alla prima stagione del 2015. Nelle due serate evento, il Grande Fratello Vip ha dominato ancora una volta sulla tv di Stato. Il mattatore toscano si è presentato sul palco in pigiama astronomico e ciabatte pelose, un look inconfondibile che ha strizzato l’occhio a Giulia De Lellis, la super favorita alla vittoria del reality, poi battuta da Daniele Bossari. Le ‘Bimbe’ della De Lellis non hanno preso molto bene questa ‘caricatura’ e hanno cominciato a criticare Panariello. L’outfit del comico toscano è stato molto commentato, anche ironicamente, sui social. Un altro grande personaggio della televisione italiana è stata presa di mira: parliamo della regina degli ascolti del pomeriggio e della domenica di Canale 5 Barbara D’Urso.

Giulia De Lellis e Barbara D’Urso: la provocazione di Giorgio Panariello

A ‘Panariello sotto l’albero’, il comico toscano ha portato in scena alcune delle sue più grandi imitazioni, facendo sorridere tutto il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Una delle imitazioni che ha più sorpreso è stata quella su Giulia De Lellis. Giorgio Panariello, infatti, si è presentato sul palco nelle vesti della quarta classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante ha avuto l’onore di approdare indirettamente in prima serata sul primo canale della Tv di Stato. Come avrà reagito? Nelle due puntate speciali del varietà di Panariello, andate in onda giovedì 21 e venerdì 22 dicembre, i monologhi del comico hanno fatto riferimento anche ad alcuni colleghi del mondo della televisione. Barbara D’Urso è stata presa in giro da Sirvano, detto il Vaia, forse uno dei personaggi più riusciti di Panariello. Seduto sulla sua poltrona, Sirvano si è messo alla ricerca di una trasmissione, fino ad arrivare su Canale 5 dove ha trovato la D’Urso:

“Splende come la cometa di Halley. Quando appare lei arrivano i raggi ultravioletti”.

Le battute su Carmelita Nazionale non sono passate inosservate sui social, ricevendo critiche e approvazioni. Insomma Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque ha avuto i suoi dieci minuti di celebrità su Rai1.