X


Gossip U&D: Gemma Galgani ringrazia Simona Ventura

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gemma e simona

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il grazie a Simona Ventura

Gemma Galgani ha oggi pubblicato una foto insieme a Simona Ventura e ha scritto nella didascalia dell’immagine delle dolci parole. La dama di Uomini e Donne ha infatti ricordato con piacere che giusto un anno fa un noto programma condotto dalla bionda conduttrice le aveva garantito di avere il sorriso più bello, cosa che le aveva poi permesso di sentirsi più disinibita con gli uomini. Queste sono state le parole esatte scritte dall’ex di Giorgio Manetti:

“Il cambiamento è un processo fondamentale delle nostre vite, ed esattamente un anno fa Selfie mi regalava un nuovo sorriso, grazie infinite al Dott. Puzzilli e Simona.”

La Galgani ha quindi ricordato la sua incursione alla prima edizione di Selfie – Le cose cambiano, la quale anche grazie alle sue litigate con Tina Cipollari aveva di gran lunga goduto negli ascolti, almeno rispetto alla seconda edizione. L’opinionista di Uomini e Donne ricopriva infatti nella trasmissione della Ventura il ruolo di giudice, ed aveva immediatamente sbottato nel momento in cui aveva visto la acerrima nemica televisiva scendere le scale del programma di ritocco.

Simona Ventura ricordata da Gemma Galgani: cosa è successo alla dama di U&D

L’esperienza nella trasmissione di Simona Ventura tra Gemma Galgani e l’opinionista di Uomini e Donne era stata interamente costellata da continue frecciatine tra le due. Le cose erano degenerate nel momento in cui la dama del Trono Over aveva dichiarato che con quei nuovi denti poteva sicuramente conquistare anche un uomo più giovane. Tale dichiarazione avevano mandato su tutte le furie la Cipollari, ma le cose non erano finite qua: Gemma aveva infatti affermato anche che avrebbe voluto farsi anche qualche punturina per ringiovanire il viso. La richiesta infine, per la gioia di Tina, era stata infine rifiutata. A distanza di ben un anno da quanto successo, la dama più famosa del piccolo schermo non ha però ancora trovato l’amore, nemmeno con l’aiuto della squadra di Selfie.