X


Gossip U&D, Oscar ed Eleonora si sposano? La verità

Scritto da , il dicembre 22, 2017 , in Gossip
Foto Eleonora Rocchini Oscar Branzani U&D

Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: nozze in arrivo?

Cosa sognano di più i fan di una coppia usciti da tempo dallo studio di Uomini e Donne dopo la fatidica pioggia di petali rossi? Ovviamente i fiori d’arancio; solo in seguito l’arrivo di un bebè. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo moltissimo tempo insieme, sono resistiti alla separazione imposta dal Grande Fratello Vip e ora stanno riguadagnando i giorni persi luno a guardare lo schermo del televisore e l’altra a chiedersi se la sua storia fuori dalla casa più spiata d’Italia sarebbe continuata o meno. A quando i fiori d’arancio? I fan sperano al più presto anche se il Dama non le ha ancora fatto la proposta di matrimonio. Un’altra coppia che manca al pubblico di U&D è senza dubbio quella composta da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che sono spariti dal radar televisivo preferendo una vita più intima e non costantemente sotto i riflettori come altre coppie uscite dal programma di Maria De Filippi. Ultimamente i due stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme in montagna. I due sono pronti a sposarsi? Ebbene, un utente su Instagram ha ricordato all’ex corteggiatrice che lui desidera decisamente di più che una fuga romantica o dei selfie pubblicati sui social. Eleonora ha risposto con un sibillino “Lo spero”: si aspetta in questi giorni una dichiarazione d’amore con conseguente proposta oppure non è ancora arrivato il momento giusto?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di U&D non si sposano (per ora)

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non si sposano. Almeno, non oggi né nel 2017 ormai agli sgoccioli. Il nuovo anno porterà sicuramente la gioia per il tanto atteso matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback che, dopo l’esperienza del primo al Grande Fratello Vip che ha vinto, sono più felici e innamorati che mai. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono fuggiti sulle montagne innevate per godersi un po’ di relax prima di passare il Natale in famiglia tra coccole, amore e soprattutto regali. Poche ore fa hanno fatto sapere che torneranno a casa per le festività e chissà che il 25 dicembre 2017 Oscar non decida di farle un regalo speciale ovvero la fatidica proposta che lei spera più di tutti al mondo. I fan sono in trepidazione e non vedono l’ora di sapere cosa porterà alla loro coppia beniamina il generoso Babbo Natale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *