X


Gossip Uomini e Donne: Nicolò Raniolo incontra Alex Migliorini

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nicolo raniolo

Nicolò Raniolo e Alex Migliorini: l’incontro dopo Uomini e Donne

Come molti sapranno bene, entrambi sono stati protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Difatti, Nicolò Raniolo è stato un corteggiatore di Sabrina Ghio, mentre Alex Migliorini è stato il secondo tronista gay della trasmissione condotta da Maria De Filippi. E a distanza di qualche settimana dalla fine di quella loro esperienza nel dating show, ecco incontrarsi nuovamente. Il motivo? Si sono trovati stamattina da un tatuatore a Milano per farsi proprio un tatuaggio. E il tutto è stato testimoniato dai video pubblicati da Raniolo sul suo profilo personale instagram. Proprio nell’ultimo video, il giovane, una volta finito di farsi fare il tatuaggio, ha detto di Alex quanto segue:

“Il bello è che lui non ha fatto una piega, anzi voleva andare avanti anche al posto mio…Io ho visto la Madonna invece…”

Che sia nata un’amicizia tra l’ex corteggiatore di Sabrina e l’ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne? Chissà, intanto, Nicolò non ha certo fatto discutere in queste ultime settimane solo per questo motivo. Infatti, il giovane è entrato da giorni nell’occhio del ciclone in quanto ha rifilato un due di picche a Sabrina.

Uomini e Donne gossip: Nicolò Raniolo e Alex Migliorini insieme sui social

Nicolò Raniolo, in questi giorni, oltre ad aver fatto parlare per questo suo incontro con Alex Migliorini, ha scatenato un vero e proprio polverone per aver rifiutato la proposta di Sabrina Ghio di iniziare una relazione al di fuori della trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi. Difatti, il giovane ha risposto NO alla ex ballerina della terza edizione di Amici di Maria De Filippi, rivelando di non vederla al suo fianco nella vita di tutti i giorni. Una dichiarazione, che non è piaciuta affatto ai tanti fan di Uomini e Donne, i quali si sono riversati sui social per criticarlo duramente. Il motivo? Molti hanno accusato il giovane di aver preso in giro la bella e simpatica Ghio. Tuttavia, Nicolò non ha perso la pazienza e ha cercato di spiegare le sue ragioni sui social, dichiarando di essere stato vero e reale fino in fondo e di averle detto di no proprio per non prenderla in giro. Sarà riuscito a convincere anche i più critici? E chissà se Nicolò potrebbe presto tornare a Uomini e Donne, magari come tronista. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?